02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

I 3 migliori conti correnti per giovani di fine ottobre 2019

I 3 migliori conti correnti per giovani di fine ottobre 2019

Al giorno d'oggi tutti possiedono un conto corrente. I giovani comunque, potrebbero chiedersi quali sono i migliori conti correnti per loro. In effetti, tra le tante opzioni disponibili, scegliere la soluzione più adatta alle esigenze di un giovane potrebbe essere abbastanza complicato. Senza la corretta guida, un ragazzo potrebbe arrivare ad aprire un conto corrente che comporta molteplici costi o spese di gestione.

Quali sono quindi i migliori conti correnti per giovani? Per riuscire a rispondere a questa domanda, è opportuno fare una panoramica sull'argomento, analizzando quelle che sono le scelte migliori nel periodo di fin ottobre 2019.

La prima scelta in questo caso potrebbe essere il conto corrente N26. In particolar modo, sempre più ragazzi, appena maggiorenni e non, scelgono questo prodotto. Il conto corrente è molto semplice da aprire e lo si può fare in piena autonomia direttamente online, proprio come piace alle nuove generazioni. Da sottolineare anche il fatto che l'apertura di un conto N26 si può effettuare in pochi minuti e risulta essere completamente gratuito. All'apertura del conto verrà associato anche un IBAN personale per ricevere o inviare bonifici. Ogni cosa potrà essere controllata attraverso la pratica applicazione per dispositivo mobile, disponibile per iOS e Android. In aggiunta al conto poi, si otterrà anche un'ottima carta di debito MasterCard, attraverso la quale sarà possibile prelevare senza commissioni in determinati punti nazionali ed internazionali.

Fra i migliori conti correnti per giovani è da considerare anche il conto Hype. Questo conto ormai è divenuto popolare non solo tra i ragazzi, ma tra chiunque vuole ottenere un conto bancario gratuito ed efficiente. Hype è un conto gestito da Banca Sella e si può aprire in totale autonomia attraverso app per dispositivi mobile o sito web ufficiale. Il conto prevede anche una carta prepagata targata MasterCard ed un codice IBAN, attraverso il quale sarà possibile ricevere ed inviare bonifici. La metodologia Hype Start del conto è totalmente gratuita ed inoltre chi possiede questo conto potrà decidere in ogni momento attraverso app di mettere in pausa la carta associata, disabilitandola momentaneamente. Da ricordare però, che il conto presenta delle limitazioni sulla carta, con quest'ultima che possiede un plafond ben definito. Inoltre, i prelievi sono gratuiti solo in territorio europeo. Chi vuole evolvere il proprio conto eliminando le limitazioni poi, può passare ad Hype Plus, al costo di 1 euro al mese.

La terza scelta risulta essere innovativa e risponde al nome di Revolut. Molti giovani stanno aprendo un conto Revolut, ricevendo in pochissimo tempo anche la carta omonima. Il conto si apre online dopo alcuni elementari passaggi. La cosa che colpisce sta nella disponibilità di poter accumulare su Revolut ben 29 valute diverse e 5 speciali cripto-valute. Ancora, il conto Revolut è gratuito e per prelievi fino a 200 euro non è prevista alcuna commissione. Da evidenziare anche come attraverso tale conto sia possibile richiedere e stipulare positivamente un'assicurazione su viaggi o sul proprio cellulare.

Migliori Conti Correnti di oggi

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Conto Start Widiba
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito Canone Zero per 12 Mesi
Banca:Banca Mediolanum
Prodotto:SelfyConto Under 30
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito sempre fino ai 30 anni
Banca:UniCredit
Prodotto:Conto My Genius
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Scegli il miglior conto corrente

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI
pubblicato il 30 ottobre 2019

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento bancario...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito ti consente di gestire e far...

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi