02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

I conti correnti online più convenienti di ottobre 2018

pubblicato da il 4 ottobre 2018
I conti correnti online più convenienti di ottobre 2018

Un recente studio del Corriere della Sera Economia ha rilevato l’aumento del costo complessivo dei conti correnti in Italia. Nello specifico, l’indagine evidenzia un incremento delle spese di tenuta e gestione conto del 2,6%. I rincari riguardano soprattutto i conti tradizionali (+6,5%), mentre più economici risultano i conti correnti online con operazioni effettuate prevalentemente da home banking.

Per aiutare i consumatori a individuare un conto corrente su misura, economico e funzionale, abbiamo utilizzato il comparatore conti correnti di Facile.it. eseguendo la generica ricerca del miglior conto corrente. Ecco i risultati ottenuti al 04/10/2018.

Conto Corrente Digital di CheBanca! è un conto corrente a canone annuo azzerato e zero spese di gestione. Può essere aperto online oppure in filiale e include una carta di credito; una carta Bancomat; bonifici e prelievi gratuiti anche presso gli ATM di altre banche. Conto Corrente Digital è un prodotto conveniente che consente di ottenere il massimo risparmio nella gestione del proprio denaro: include infatti gratuitamente le principali operazioni di conto corrente, tra cui bonifici online verso CheBanca! o verso altre banche; pagamento o addebito delle utenze; accredito dello stipendio o della pensione; esecuzione di RID e MAV bancario o postale e ricariche al cellulare. In più, chi apre Conto Corrente Digital ottiene un buono regalo del valore di 150€ da spendere su Amazon.

Segue, nella panoramica offerta dalla nostra ricerca Conto Webank di WeBank, sempre a canone annuo azzerato e zero spese di gestione. Il conto può essere aperto esclusivamente online e include una carta di credito; una carta Bancomat; bonifici e prelievi gratis; possibilità di richiesta fido e operazioni di trading online. Conto Webank taglia i costi principali delle operazioni di conto corrente poiché consente di eseguire gratuitamente bonifici online verso Webank! o verso altre banche; di pagare o addebitare in conto le utenze domestiche; di accreditare lo stipendio o la pensione; di eseguire RID o MAV bancari o postali e ricariche al cellulare. In più, chi apre Conto Webank ottiene un buono del valore di 120€ da spendere in carburante presso i distributori TotalErg.

Fra i conti correnti più convenienti di ottobre rientra anche Conto Corrente Arancio di ING DIRECT: un conto corrente ad apertura online o in filiale che non prevede il pagamento di canone annuo né spese di gestione. Conto Corrente Arancio include una carta di credito; una carta Bancomat e consente di eseguire bonifici e prelievi gratuiti. In più, prevede la possibilità di richiedere un fido e di investire il proprio denaro in operazioni di trading online. La promozione attuale include il riconoscimento di interessi remunerativi fino al 2% sui risparmi depositati. Si tratta di un conto economico sotto ogni profilo. I titolari di Conto Corrente Arancio infatti, possono eseguire gratuitamente bonifici online o allo sportello verso ING DIRECT o verso altre banche; pagare o addebitare in conto le utenze; accreditare lo stipendio o la pensione; eseguire RID o MAV bancari o postali ed effettuare ricariche al cellulare.

Migliori Conti Correnti del mese

Banca:ING DIRECT
Prodotto:Conto Corrente Arancio
  • Apertura in filiale
  • Bancomat
  • Trading
  • Apertura on line
  • Carta di credito
  • Internet banking
  • Richiesta fido
Costo annuo Zero spese
Banca:Widiba
Prodotto:Conto Widiba
  • Carta di credito
  • Internet banking
  • Apertura on line
  • Bancomat
  • Trading
Costo annuo Zero spese
Banca:CheBanca!
Prodotto:Conto Corrente Digital
  • Apertura in filiale
  • Bancomat
  • Apertura on line
  • Carta di credito
  • Internet banking
Costo annuo Zero spese
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Scegli il miglior conto corrente

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI »

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai conti

Guide Conti