Serve assistenza?
02 55 55 5

I migliori conti correnti Intesa Sanpaolo di Aprile 2020

conti news i conti correnti intesa sanpaolo del mese

Il conto corrente base di Intesa Sanpaolo, dedicato a famiglie e privati, ad Aprile 2020 si arricchisce di un nuovo prodotto. Si tratta di XME Conto online, ideato per i giovani fino a 35 anni che cercano la miglior soluzione per la gestione quotidiana del proprio denaro. Canone azzerato, carta conto gratuita e imposta di bollo a carico della banca sono solo alcuni dei suoi vantaggi. Ecco le caratteristiche del conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

I Teenager, ma anche i giovani fino a 35 anni, necessitano di un conto corrente di nuova generazione, da gestire online in modo facile e veloce, anche via app mobile. Conto XME di Intesa San Paolo offre queste utilità e molto di più: è anche conveniente in quanto privo dei costi.

Chi lo attiva ad Aprile 2020 non paga il canone base del conto, completamente azzerato; ottiene una carta prepagata gratuita da utilizzare per fare shopping online e via POS in Italia, nel mondo, e gode di tanti altri vantaggi. Fra questi l’azzeramento delle commissioni sui prelievi in Italia e all’estero, bonifici SEPA online gratuiti e imposta di bollo a carico della banca.

Conto corrente XME può essere gestito ovunque, sia da pc accedendo all’area clienti Intesa Sanpaolo, che da smartphone, tablet e smartwatch scaricando l’app ufficiale della banca.

Ogni operazione inclusi bonifici, pagamento MAV e RAV, bollettini, ricariche telefoniche e addebiti delle utenze può essere eseguita online in un click, con un notevole risparmio di tempo rispetto alla gestione dei conti correnti aperti in filiale.

Per aprire Conto XME è sufficiente seguire la procedura online prevista dal sito ufficiale Intesa Sanpaolo. Basta inserire le proprie generalità, indicare la volontà di accreditare o non accreditare lo stipendio sul conto per ottenere in pochi secondi la panoramica dei conti correnti disponibili, tra cui proprio Conto XME.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 22 aprile 2020

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968