Il conto corrente base di Intesa Sanpaolo, dedicato a famiglie e privati, ad Aprile 2020 si arricchisce di un nuovo prodotto. Si tratta di XME Conto online, ideato per i giovani fino a 35 anni che cercano la miglior soluzione per la gestione quotidiana del proprio denaro. Canone azzerato, carta conto gratuita e imposta di bollo a carico della banca sono solo alcuni dei suoi vantaggi. Ecco le caratteristiche del conto corrente digitale di Intesa Sanpaolo.
I Teenager, ma anche i giovani fino a 35 anni, necessitano di un conto corrente di nuova generazione, da gestire online in modo facile e veloce, anche via app mobile. Conto XME di Intesa San Paolo offre queste utilità e molto di più: è anche conveniente in quanto privo dei costi.
Chi lo attiva ad Aprile 2020 non paga il canone base del conto, completamente azzerato; ottiene una carta prepagata gratuita da utilizzare per fare shopping online e via POS in Italia, nel mondo, e gode di tanti altri vantaggi. Fra questi l’azzeramento delle commissioni sui prelievi in Italia e all’estero, bonifici SEPA online gratuiti e imposta di bollo a carico della banca.
Conto corrente XME può essere gestito ovunque, sia da pc accedendo all’area clienti Intesa Sanpaolo, che da smartphone, tablet e smartwatch scaricando l’app ufficiale della banca.
Ogni operazione inclusi bonifici, pagamento MAV e RAV, bollettini, ricariche telefoniche e addebiti delle utenze può essere eseguita online in un click, con un notevole risparmio di tempo rispetto alla gestione dei conti correnti aperti in filiale.
Per aprire Conto XME è sufficiente seguire la procedura online prevista dal sito ufficiale Intesa Sanpaolo. Basta inserire le proprie generalità, indicare la volontà di accreditare o non accreditare lo stipendio sul conto per ottenere in pochi secondi la panoramica dei conti correnti disponibili, tra cui proprio Conto XME.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Pubblicato da Eleonora D'angelo il 22 aprile 2020
Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.
Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo dei conti.
Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968