Serve assistenza?
02 55 55 5

Qual è il miglior conto corrente e deposito Unicredit di Ottobre 2020

conti news i conti correnti e conti deposito unicredit di maggio 2020

Il conto online Unicredit e il conto deposito Unicredit svolgono funzioni diverse ma possono essere aperti contemporaneamente per assolvere alle principali esigenze dei correntisti dei risparmiatori. Da una parte infatti il Conto corrente Unicredit consente di gestire il proprio denaro nel quotidiano in modo semplice e intuitivo, grazie anche ai servizi di Internet Banking del conto online Unicredit.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso
  • Il conto Unicredit permette di inviare e ricevere bonifici, di accreditare lo stipendio o la pensione, di addebitare le utenze domestiche ed eseguire altri pagamenti tra cui ricariche telefoniche, F24, Mav e Rav.
  • Il Conto Deposito Unicredit è invece uno strumento mirato a proteggere il denaro dalle spese quotidiane, con lo scopo di farle crescere nel tempo mediante l’erogazione da parte di Unicredit di interessi remunerativi. Il conto corrente Unicredit è a zero spese, così come a zero spese può essere aperto il conto deposito Unicredit.

Ecco le caratteristiche dei due prodotti ad Ottobre 2020:

Conto corrente Unicredit

Il conto Unicredit My Genius è un conto corrente online molto conveniente e di ultima generazione. Rientra fra i conti correnti Unicredit a zero spese di gestione: chi apre il conto corrente Unicredit online ad Ottobre 2020 ed entro il 28 giugno 2020 ottiene l'azzeramento del canone mensile più bonifici e giroconti online gratuiti. Conto corrente Unicredit include la carta di debito internazionale My One, appartenente al circuito Visa, che consente di pagare via Pos o online in Italia e all'estero in tutta sicurezza.

Inoltre, comprende la gestione multicanale del proprio denaro tramite i servizi di Home Banking e Mobile Banking di Unicredit, per controllare il saldo, la lista movimenti ed eseguire ogni tipo di pagamento via pc o app mobile. Unicredit conto online può essere intestato ad una sola persona o cointestato. Offre tutti i vantaggi dei tradizionali conti correnti, ma grazie alla gestione online ha una marcia in più.

I titolari del conto Unicredit online possono inviare e ricevere bonifici, sia in zona Sepa che non: nel secondo caso sarà necessario conoscere il codice Bic Unicredit. Sarà inoltre possibile effettuare giroconti, ricariche telefoniche, pagamenti F24, Mav, Rav, accreditare lo stipendio o la pensione e ricevere l'addebito Sepa delle utenze domestiche.

Conto deposito Unicredit

Il conto deposito Unicredit Genius Teen è un conto dedicato ai giovani, nello specifico ai ragazzi dai 13 ai 17 anni. Consente di acquisire autonomia e indipendenza nella gestione dei propri risparmi e offre una remunerazione dello 0,20 per cento sulle somme depositate.

Il conto deposito online Unicredit Genius Teen permette di:

  • ricevere bonifici Sepa;
  • effettuare versamenti agli ATM;
  • prelevare contante in Italia e all'estero e di fare shopping via Pos oppure online, grazie alla carta prepagata collegata al conto.

Conto deposito Bimbi di Unicredit svolge la funzione di salvadanaio per i bambini da 0 a 12 anni. E' un libretto di risparmio gestito dai genitori su cui effettuare versamenti e ricevere bonifici per accrescere il patrimonio dei figli. Il conto deposito Bimbi si apre gratuitamente e non prevede il pagamento dell'imposta di bollo. Sulle somme depositate Unicredit riconosce lo 0,20 per cento.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 14 maggio 2020

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968