Serve assistenza?
02 55 55 5

I conti correnti a zero spese di fine Aprile 2020

conti news i conti correnti a zero spese di aprile 2020

Rimanendo a casa, ad Aprile 2020, si ha più tempo per riflettere su come abbassare le spese quotidiane. Fra queste vi sono i costi relativi al conto corrente: le commissioni sui bonifici; il canone annuale della carta e del conto; gli oneri di estratto conto e altre voci che a fine anno pesano sul bilancio. L’offerta di conti correnti a zero spese però è ampia e non cambiare banca sarebbe un peccato. Eccoi migliori conti correnti a zero spese di Aprile 2020.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Widiba

  • Conto Widiba è un rivoluzionario conto online a zero spese, completamente gestibile da remoto ed economico. Può essere aperto online e gestito via pc, tablet o smartphone e non prevede il pagamento del canone per il primo anno.
  • I nuovi clienti Widiba possono aprire il conto a costo zero e godere della gratuità del canone per sempre, semplicemente mantenendo un saldo di almeno 5mila euro, anche tramite accredito dello stipendio o della pensione.
  • Conto Widiba include operazioni per trimestre illimitate, una comoda carta bancomat collegata al conto ed estratto conto online gratuito. In più, include bonifici online gratuiti e prelievi senza commissioni presso tutti gli ATM in Italia.

Unicredit

  • Conto My Genius di Unicredit è un conto super conveniente e moderno: non prevede costi di gestione e può essere aperto online in pochi minuti.
  • Il conto corrente online Unicredit offre ai nuovi clienti canone annuo azzerato e bonifici SEPA gratis per le aperture online fino a fine Giugno 2020; operazioni per trimestre illimitate ed estratto conto online gratuito.
  • In più, include una carta bancomat e offre la possibilità di prelevare gratuitamente presso tutti gli sportelli bancomat in Italia. Anche Conto My Genius può essere gestito comodamente online, via pc o via smartphone e tablet accedendo all’app ufficiale di Unicredit.

Webank

  • Conto Webank è fra i conto correnti zero spese più convenienti di Aprile. Si apre online gratuitamente, prevede l’azzeramento del canone annuo per sempre e non richiede costi di gestione.
  • Include operazioni per trimestre illimitate; estratto conto online gratuito; una carta bancomat collegata al conto; bonifici e prelievi gratis. Accedendo all’area clienti Webank, anche da dispositivi mobili, è possibile compiere tutte le operazioni di conto corrente in mobilità e in pochi secondi.

Pubblicato da Eleonora D'angelo il 28 aprile 2020

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968