Serve assistenza?
02 55 55 5

I 5 migliori conti correnti di novembre 2019

conti news i 5 migliori conti correnti di novembre 2019

Trovare unbuon conto corrente a cui affidarsi in Italia non è affatto facile. Difatti, i conti correnti che vigono al giorno d'oggi sono così tanti da mettere in imbarazzo chiunque.

Il problema, dunque, sta nel selezionare il miglior conto corrente tra tutti quelli disponibili. Ma quali sonoi 5 migliori conti corrente a novembre del 2019? Scopriamoli insieme.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Tra le migliori soluzioni spicca quella targata Illimity Bank. Si tratta di una banca estremamente innovativa, che offre ai propri clienti la possibilità di accedere al prodotto finanziario Conto Corrente. Quest'ultimo può essere aperto on-line e include diversi strumenti finanziari, tra cui la carta di credito, il bancomat e l'internet banking. Grazie a questo strumento è possibile eseguire i bonifici in modo del tutto gratuito. Altresì, i vari prelievi vengono effettuati gratuitamente a partire da una somma di circa 100 euro. Il canone annuo è privo di spese e le somme che si possono tenere sul conto sono abbastanza alte.

Parlando dei migliori conti correnti a novembre del 2019 non ci si può dimenticare di tutto ciò che riguarda il Conto Quick. Quest'ultimo ha il Costo Zero, degli interessi netti a livello zero e un tasso di regime comunque a livello. Si può aprire questo conto corrente senza alcun costo e continuare a gestirlo in modo gratuito. Nonostante la convenienza relativa al costo, questo conto offre delle possibilità estremamente interessanti. In particolare, grazie allo stesso si possono eseguire i prelievi illimitati in tutta l'area Euro e usare una carta di credito gratuita per tutto il primo anno di utilizzo del servizio.

Un altro conto estremamente interessante viene offerto dalla banca francese Crédit Agricole. Si tratta del Conto Crédit, anch'esso completamente online. Quest'ultimo include tutti gli strumenti di cui si potrebbe aver bisogno: il bancomat, la carta di credito e l'internet banking. A questo si aggiunge la possibilità di effettuare gratis i bonifici e i prelievi. Il canone annuo è a zero spese. Per via di tutti questi vantaggi, al giorno d'oggi il Conto Crédit viene a tutti gli effetti considerato come uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda il rapporto tra il costo e la convenienza.

Parlando dei conti correnti non gratuiti, ma comunque estremamente appetibili, occorre ricordarsi del Conto Yellow offerto dalla CheBanca!. Il costo totale del conto è di 36 euro, mentre non ci sono né interessi netti, né tassi a regime. I vantaggi sono estremamente differenti. In particolare, questo conto è del tutto scontabile. Il canone della carta di credito può essere azzerato. Inoltre il dossier titoli è incluso gratuitamente nel Conto Yellow.

L'ultimo conto corrente preso in esame è N26, offerto dall'omonima banca tedesca a zero spese e perfetto per un gran ventaglio di operazioni estremamente differenti. Il Conto N26, difatti, è al 100% gratuito: niente spese, niente interessi o tassi. I prelievi e i bonifici possono essere eseguiti gratuitamente da un qualsiasi computer. Come gli altri, il Conto Corrente N26 viene gestito prevalentemente in modalità online, il che ne delinea il comfort d'utilizzo.

Pubblicato il 7 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968