02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

I 5 migliori conti correnti di novembre 2019

I 5 migliori conti correnti di novembre 2019

Trovare un buon conto corrente a cui affidarsi in Italia non è affatto facile. Difatti, i conti correnti che vigono al giorno d'oggi sono così tanti da mettere in imbarazzo chiunque.

Il problema, dunque, sta nel selezionare il miglior conto corrente tra tutti quelli disponibili. Ma quali sono i 5 migliori conti corrente a novembre del 2019? Scopriamoli insieme.

Tra le migliori soluzioni spicca quella targata Illimity Bank. Si tratta di una banca estremamente innovativa, che offre ai propri clienti la possibilità di accedere al prodotto finanziario Conto Corrente. Quest'ultimo può essere aperto on-line e include diversi strumenti finanziari, tra cui la carta di credito, il bancomat e l'internet banking. Grazie a questo strumento è possibile eseguire i bonifici in modo del tutto gratuito. Altresì, i vari prelievi vengono effettuati gratuitamente a partire da una somma di circa 100 euro. Il canone annuo è privo di spese e le somme che si possono tenere sul conto sono abbastanza alte.

Parlando dei migliori conti correnti a novembre del 2019 non ci si può dimenticare di tutto ciò che riguarda il Conto Quick. Quest'ultimo ha il Costo Zero, degli interessi netti a livello zero e un tasso di regime comunque a livello. Si può aprire questo conto corrente senza alcun costo e continuare a gestirlo in modo gratuito. Nonostante la convenienza relativa al costo, questo conto offre delle possibilità estremamente interessanti. In particolare, grazie allo stesso si possono eseguire i prelievi illimitati in tutta l'area Euro e usare una carta di credito gratuita per tutto il primo anno di utilizzo del servizio.

Un altro conto estremamente interessante viene offerto dalla banca francese Crédit Agricole. Si tratta del Conto Crédit, anch'esso completamente online. Quest'ultimo include tutti gli strumenti di cui si potrebbe aver bisogno: il bancomat, la carta di credito e l'internet banking. A questo si aggiunge la possibilità di effettuare gratis i bonifici e i prelievi. Il canone annuo è a zero spese. Per via di tutti questi vantaggi, al giorno d'oggi il Conto Crédit viene a tutti gli effetti considerato come uno dei migliori in assoluto per quanto riguarda il rapporto tra il costo e la convenienza.

Parlando dei conti correnti non gratuiti, ma comunque estremamente appetibili, occorre ricordarsi del Conto Yellow offerto dalla CheBanca!. Il costo totale del conto è di 36 euro, mentre non ci sono né interessi netti, né tassi a regime. I vantaggi sono estremamente differenti. In particolare, questo conto è del tutto scontabile. Il canone della carta di credito può essere azzerato. Inoltre il dossier titoli è incluso gratuitamente nel Conto Yellow.

L'ultimo conto corrente preso in esame è N26, offerto dall'omonima banca tedesca a zero spese e perfetto per un gran ventaglio di operazioni estremamente differenti. Il Conto N26, difatti, è al 100% gratuito: niente spese, niente interessi o tassi. I prelievi e i bonifici possono essere eseguiti gratuitamente da un qualsiasi computer. Come gli altri, il Conto Corrente N26 viene gestito prevalentemente in modalità online, il che ne delinea il comfort d'utilizzo.

Migliori Conti Correnti del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Conto Start Widiba
  • Carta di credito
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito Canone Zero per 12 Mesi
Banca:Banca Mediolanum
Prodotto:SelfyConto Under 30
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito sempre fino ai 30 anni
Banca:UniCredit
Prodotto:Conto My Genius
  • Carta di debito
  • Internet banking
Costo annuo Gratuito
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Scegli il miglior conto corrente

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI
pubblicato il 7 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento bancario...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito ti consente di gestire e far...

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi