02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Guida ai conti correnti più convenienti, le offerte in corso

Guida ai conti correnti più convenienti, le offerte in corso

La convenienza di un conto corrente si misura in generale dalla qualità e quantità dei servizi offerti e dai costi totali, ma per un confronto accurato è possibile considerare le singole voci di spesa, e scoprire quali banche offrono ad esempio riduzioni o azzeramento del canone, dell’imposta di bollo, delle commissioni applicate ai pagamenti. Le maggiori riduzioni sui costi accessori si hanno normalmente scegliendo una banca on line e quindi operando sempre a distanza, contando eventualmente sull’assistenza telefonica o web del servizio clienti. Vediamo allora le offerte attive questo mese, puntando l’attenzione sulle principali voci di costo e le eventuali agevolazioni.

Webank propone un conto corrente on line a canone annuo azzerato e operatività on line illimitata, inclusi gratuitamente bonifici, prelievi, RID, bollettini e ricariche cellulare. L’imposta di bollo è applicata secondo le norme vigenti e quindi pari a 34,20 euro per le giacenze medie annuali superiori a 5.000 euro. Sotto questa cifra si ha diritto all’esenzione. Facendo richiesta di un conto Webank tramite Facile.it entro il 30 aprile 2017 e perfezionando l’attivazione nei tempi stabiliti dall’offerta, con la sottoscrizione di una linea vincolata o accreditando lo stipendio, si ha diritto a 120 euro di buoni carburante TotalErg in omaggio.

Hello Bank! propone Hello! Money, che è a canone zero, non ha costi di apertura, né per bonifici, prelievi e altre comuni operazioni. L’imposta di bollo segue la normativa. Viene offerto un buono Amazon da 150 euro ai nuovi clienti che apriranno il conto corrente entro il 28 febbraio e sceglieranno di accreditare lo stipendio o versare almeno 3.000 euro entro giugno 2017.

Anche Cariparma Crédit Agricole mette in campo un conto corrente a zero spese, Conto Adesso, senza canone, zero commissioni per bonifici on line o per ricariche, servizio Internet Banking gratuito. L’imposta di bollo è come sempre di 34,20 euro. Fino al 31 gennaio ai nuovi clienti viene dato il benvenuto con un buono Amazon da 130 euro. Per avere il premio è necessario perfezionare l’apertura del conto entro il 9 febbraio e accreditare lo stipendio o 3.000 euro entro aprile.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI
pubblicato da il 23 gennaio 2017

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento bancario...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito ti consente di gestire e far...

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure