02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Crescideposito Più, il conto deposito di Cariparma a 2 o 5 anni

Crescideposito Più, il conto deposito di Cariparma a 2 o 5 anni

Nella scelta del miglior conto deposito, perfettamente adatto alle proprie esigenze, sono diverse le variabili da considerare, a partire dai costi di gestione fino alla flessibilità del vincolo e alla durata, oltre ovviamente al rendimento offerto.

Cariparma, gruppo Crédit Agricole, offre ai propri correntisti un conto deposito economico e flessibile, con un rendimento che diventa particolarmente interessante in proporzione alla durata del vincolo. Crescideposito Più si adatta alle esigenze di chi, di base, è disposto ad investire i propri risparmi e a vederli crescere nel tempo, per 2 o anche 5 anni, con la garanzia di poter cambiare idea e svincolare per intero le somme depositate, o semplicemente una parte, rapidamente e senza penali. Non è d’obbligo il mantenimento di una giacenza minima e non sono previste spese per l’estinzione anticipata, così come non sono richiesti costi di attivazione, mantenimento, né per versamenti o prelievi. L’imposta di bollo segue la normativa vigente. Crescideposito Più di Cariparma aderisce al Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, e garantisce fino a 100.000 euro per depositante, a copertura del rischio di controparte.

Crescideposito Più a 2 anni offre fino all’1% lordo (0,74% netto) per un investimento minimo a partire da 15.000 euro, e fino all’1,60% lordo (1,18% netto) per investimenti minimi a partire da 50.000 euro. I tassi indicati valgono dal diciannovesimo al ventiquattresimo mese incluso. Sono possibili versamenti integrativi da nuova raccolta per i primi 6 mesi. La giacenza massima è fissata a 500.000 euro.

Crescideposito Più a 5 anni premia la fedeltà di chi decide di investire un po’ più a lungo. Si parte da un rendimento lordo dello 0,50% per i primi 12 mesi, a salire progressivamente fino allo scadere dei 5 anni, con un rendimento del 2% lordo (pari all’1,48% netto), applicato a partire dal quarantanovesimo fino al sessantesimo mese incluso. L’investimento minimo iniziale è sempre di 15.000 euro, con la possibilità di integrazioni per i primi 6 mesi.

Conti Correnti: trova il migliore per te Confronto CONTI
pubblicato da il 26 gennaio 2015

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Ultime notizie Conti

News Conti

Guide ai conti

  • Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Separazione e conto corrente cointestato: cosa fare

    Non è raro che i coniugi scelgano di cointestare...

  • Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Conto corrente: che cos’è e come funziona

    Il conto corrente è uno strumento bancario...

  • Le spese del conto corrente: tutti i costi

    Le spese del conto corrente: tutti i costi

    La scelta del proprio conto corrente, lo...

  • Conto Deposito: i vantaggi

    Conto Deposito: i vantaggi

    Il conto deposito ti consente di gestire e far...

Guide Conti

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure