Serve assistenza?
02 55 55 5

Conti correnti a zero spese, le offerte di settembre

conti news conti zero spese le offerte di settembre 2015

Spostare i risparmi cambiando banca è un’operazione totalmente gratuita e velocizzata dalle norme sulla portabilità dei conti correnti, in vigore da giugno 2015. Non ci sono grandi motivi dunque, per i clienti insoddisfatti e per chi considera il mantenimento del conto corrente troppo oneroso, di rimandare la scelta di trasferire tutto ad un altro istituto. Se la priorità è risparmiare sui costi di gestione, è consigliato orientarsi sulle offerte on line di conti correnti a zero spese, e scegliere, in linea generale, soluzioni il più possibile personalizzabili, così da non trovarsi a pagare servizi inutilizzati e non richiesti.

Tra le promozioni attive questo mese troviamo ING Direct, che nel proporre Conto Corrente Arancio, conto on line a canone azzerato e senza spese di gestione, offre la possibilità a tutti i titolari di partecipare a un esclusivo concorso. In palio ogni mese, per 10 fortunati estratti, c’è il controvalore dell’ultimo stipendio accreditato sul conto corrente, in buoni carburante Eni e buoni acquisto Amazon, Apple, eDreams, IKEA o Zara, a scelta del cliente. Il limite della vincita è 2.000 euro, importo massimo di ciascun premio erogato. L’iniziativa vale anche in caso di accredito automatico della pensione, e scade il 31 dicembre 2015. Conto Corrente Arancio ha tra i vantaggi aggiuntivi l’assenza di imposta di bollo, azzerata anche per giacenze annue superiori ai 5.000 euro, e la possibilità di abbinare al conto tre carte di pagamento a canone zero.

Fino al 18 ottobre Webank, banca on line BPM, offre a tutti i nuovi titolari di un conto corrente a zero spese la possibilità di vincere uno dei 20 Apple Watch in palio come offerta di benvenuto. Per partecipare sarà sufficiente, dopo essere diventati titolari del conto, utilizzare l’App di Webank almeno una volta per pagare un bollettino postale oppure per ricaricare il cellulare o la carta prepagata. Il conto Webank non ha canone e permette prelievi gratuiti illimitati in area Euro.

Confronta le migliori offerte
Confronta le migliori offerte

Pubblicato da Daniela Dall'Alba il 15 settembre 2015

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968