02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le promozioni attive per chi apre un conto a dicembre

pubblicato da il 5 dicembre 2016
Le promozioni attive per chi apre un conto a dicembre

Cambiare banca e liberarsi da costi inutili aprendo un conto corrente a zero spese oggi è possibile in breve tempo e volendo anche senza muoversi da casa, grazie alle offerte sottoscrivibili on line. Allo stesso modo è possibile confrontare a distanza le promozioni attive e ottenere maggiori vantaggi nel trasferimento dei risparmi.

A disposizione di chi sceglie di aprire un nuovo conto corrente a dicembre 2016 ci sono diverse offerte di benvenuto, scopriamo quali.

CheBanca! offre un buono regalo Amazon da 100 euro ai clienti che apriranno un Conto Corrente o un Conto Yellow tramite Facile.it entro il 20 dicembre 2016. Per ottenere il premio è necessario perfezionare l’apertura del conto non più tardi del 29 febbraio 2017 accreditando stipendio o pensione. Il Conto Corrente CheBanca! è un conto corrente a zero spese, senza canone mensile per chi opera on line e senza imposta di bollo. Offre operatività illimitata on line e una carta di debito ad attivazione gratuita senza commissioni per i prelievi. Conto Yellow CheBanca! prevede invece periodicamente tassi promozionali sulle somme in giacenza, include un Dossier Titoli gratuito e una carta di debito internazionale abilitata anche agli acquisti on line.

Fino al 15 dicembre 2016 Hello Bank! BNL riserva ai nuovi clienti un buono Amazon da 150 euro. Per avere il premio è necessario richiedere l’apertura del conto Hello! Money e accreditare 3.000 euro entro i 15 giorni successivi, oppure accreditare lo stipendio entro il 15 del secondo mese successivo alla sottoscrizione. Apertura e operatività sono gratuite, così come il canone e la carta di debito associata.

Cariparma Crédit Agricole abbina un buono Amazon da 200 euro all’apertura di Conto Adesso, se effettuata entro il 31 dicembre 2016. Si ha diritto al premio completando l’apertura del conto entro il 31 gennaio 2017 con l’accredito di stipendio, pensione, oppure versando almeno 3.000 euro. Conto Adesso è a canone zero e costo zero per chi opera tramite il canale Internet Nowbanking Privati. Include una carta Easy Cash a canone zero, 24 prelievi gratuiti presso altri sportelli bancari in area Euro e una CartaSi MasterCard con canone azzerato se utilizzata per transazioni di almeno 5.000 euro l’anno.

Conti Correnti: trova il più vantaggioso Confronto CONTI »

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

Banche

Scopri i dettagli, i prodotti e la storia delle banche partner di Facile.it.

Banche e finanziarie

Guide ai conti

Guide Conti