Serve assistenza?
02 55 55 5

4 conti correnti online a fine Aprile 2020

conti news 4 conti correnti online ad aprile 2020

Vari conti correnti bancari possono essere attivati online, senza alcun bisogno di presentarsi in una filiale fisica dell'istituto di credito. Il conto che va meglio per le nostre esigenze è individuabile ricorrendo a siti di comparazione, come Facile.it, e valutando le varie soluzioni. Ovviamente, attraverso il sito è possibile - segnando sull’apposito format le prestazioni desiderate - capire quali sono gli strumenti offerti, quali i costi variabili e fissi (magari optando per un conto zero spese).

Conti Correnti: trova il più vantaggioso
Conti Correnti: trova il più vantaggioso

Inoltre, a seconda dei periodi, varie banche propongono promozioni di vario genere, che possono incoraggiare il cliente a fare una scelta piuttosto che un’altra. Per quel che riguarda i conti con il canone annuale azzerato, la possibilità dell'apertura online, bonifici/prelievi gratuiti, internet banking e bancomat senza spese, a fine Aprile 2020 Facile.it propone varie soluzioni. Va premesso che l'internet banking è un sistema di pagamento elettronico che consente ai clienti di una banca di effettuare una serie di transazioni finanziarie attraverso il sito dell'istituto.

Di seguito 4 proposte sono interessanti:

Unicredit

  • Il conto My Genius di Unicredit garantisce in promozione ai nuovi clienti - per le aperture online fatte fino al 28 Giugno 2020 - il canone azzerato e la possibilità di fare gratuitamente online bonifici SEPA (Single Euro Payments Area, cioè quelli effettuati nell’area unica dei pagamenti in euro, cui aderiscono i 28 Paesi dell’Unione europea, inclusi quelli non euro, e anche altri non appartenenti alla Ue).

Crédit Agricole

  • Crédit Agricole offre - a chi decide di aprire il conto entro il 30 Giugno e accredita lo stipendio o la pensione oppure fa almeno due bonifici di 2.500 euro e attiva la carta di debito - ottiene un bonus di 100 euro.

WeBank

  • WeBank offre anche la carta di credito (gratuita), oltre a internet banking e bancomat.

Widiba

  • Widiba offre a sua volta pure la carta di credito (a 20 euro l'anno); il conto è gratis per un anno per i nuovi clienti, per sempre con l'accredito dello stipendio e la giacenza di almeno 5.000 euro. Ovviamente, ogni cliente deve versare l'imposta annuale di bollo di 34,20 euro, obbligatoria per legge, inoltre non sono conteggiati eventuali interessi attivi e/o passivi.

Pubblicato da Marco Brando il 30 aprile 2020

Offerte confrontate

Confronta gratuitamente i conti delle banche operanti in Italia e trova il conto corrente o il conto deposito più vantaggioso.

© 2022 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968