02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Nuovi pagamenti digitali con le carte UBI Banca

Nuovi pagamenti digitali con le carte UBI Banca

UBI Banca, capogruppo dell’omonima unione di banche, ha innovato i servizi relativi ai pagamenti con le carte di credito. Da oggi, i titolari di carte di credito Ubi Banca potranno eseguire transazioni sicure e veloci anche via smartphone e smartwatch. Ecco tutte le novità. I nuovi servizi digitali saranno attivi sul ventaglio di carte Ubi Banca Hybrid, Libra e Kalia e utilizzabili via app Samsung Pay e Google Pay.

Samsung Pay e Google Pay sono applicazioni di pagamento che consentono di eseguire transazioni in ogni luogo con smartphone o smartwatch presso qualunque POS abilitato contactless. Come utilizzare i servizi digitali delle carte di credito UBI Banca? Semplice.

Volendo utilizzare Samsung Pay, basta scaricare l’app Samsung Pay sul proprio dispositivo mobile e seguire le istruzioni inserendo le informazioni relative alla propria carta Ubi Banca (tipo di carta; nome e cognome del titolare; numero di serie; scadenza). Una volta attivato il servizio, per eseguire i pagamenti è necessario autenticarsi tramite riconoscimento con PIN; iridi o impronta digitale, selezionare la carta e avvicinare il cellulare al POS.

I possessori di smartphone Android che desiderano utilizzare Google Pay per pagare con carte Ubi Banca dovranno seguire la stessa procedura, ovvero scaricare Google Pay sul proprio dispositivo mobile; inserire i propri dati e le informazioni relative alla carta, autenticarsi e iniziare ad utilizzare il servizio. I servizi digitali delle carta Ubi Banca sono protetti da avanzati protocolli di sicurezza, che impediscono il furto dei dati personali o bancari minimizzando i rischi tipicamente legati alle transazioni.

Vediamo ora le caratteristiche i costi delle carte più innovative proposte da Ubi Banca, cioè le carte di credito Hybrid nelle versioni Juventus, NBA, e Atalanta, con vantaggi dedicati ai tifosi bianconeri e nerazzurri e agli appassionati della lega basket americana.

Le carte Hybrid consentono di rateizzare le spese entro il penultimo giorno lavorativo del mese. La rateizzazione in 3 mesi vede l’applicazione di un Tan allo 0% e di un Taeg all’11.02% (Esempio: importo da rateizzare 1.221 euro; costo rateizzazione 21 euro; rate mensili da 407 euro al mese); la rateizzazione in 10 mesi vede l’applicazione di un Tan allo 0% e di un Taeg all’13.23% (Esempio: importo da rateizzare 1.270 euro; costo rateizzazione 70 euro; rate mensili da 127 euro al mese); la rateizzazione in 15 mesi vede l’applicazione di un Tan allo 0% e di un Taeg all’11.02% (Esempio: importo da rateizzare 1.305 euro; costo rateizzazione 105 euro; rate mensili da 87 euro al mese).

Migliori carte di credito del mese

Banca:ING
Prodotto:Carta di debito Mastercard
Canone annuo zero
Banca:BBVA
Prodotto:BBVA Debit
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di Credito Mastercard Gold
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 17 gennaio 2019

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Come funzionano i pagamenti con carta contactless

    Come funzionano i pagamenti con carta contactless

    Pagare in contactless con la propria carta,...

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Spesso si sente parlare di carta di debito, un...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Le carte prepagate sono uno strumento di...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Carta Acquisti è un prodotto che consente di...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure