02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le tre migliori carte bancomat di Dicembre 2019

Le tre migliori carte bancomat di Dicembre 2019

Le carte bancomat di nuova generazione hanno caratteristiche precise. Sono economiche, permettono di fare shopping online in modo sicuro, essendo abilitate ai pagamenti via web e protette da sistemi di sicurezza, sono contactless, consentono cioè di pagare piccoli importi senza strisciare. Nella scelta della carta bancomat personale, è importante controllare che questa abbia questi caratteri.

Dove trovare le migliori carte bancomat di dicembre? Su Facile.it, naturalmente. Con il comparatore carte di Facile.it è possibile confrontare diversi prodotti e consultare le caratteristiche prima di rivolgersi alla banca.

Widiba Carta Prepagata, collegata al conto corrente Widiba, è un’ottima soluzione. Prevede un canone di appena 10 euro l’anno, opera sul circuito Visa Electron, cioè in tutto il mondo, non prevede spese di attivazione né commissioni di prelievo agli sportelli bancomat del Gruppo Monte dei Paschi di Siena. Widiba Carta Prepagata prevede invece commissioni fino a un massimo di 2 euro presso tutti gli altri ATM in Italia, in Europa e nei paesi extra UE. Non è munita di funzione contactless ma offre altri benefit. Sulla carta Widiba è infatti possibile attivare un fido, con plafond massimo di 10mila euro.

Buona proposta anche la Carta N26 di Banca N26, a canone annuo azzerato e zero costi di attivazione. È una carta contctless collegata al conto di moneta elettronica N26, operativa su circuito Mastercard, esente dal pagamento di commissioni di prelievo presso gli sportelli bancomat in tutta Italia e in Europa. Carta N26 prevede invece commissioni fino a un massimo di 1,70 euro sui prelievi in paesi extra UE.

Simili caratteristiche ha la Carta Prepagata Tinaba con Banca Profilo. Anche questa non prevede canone annuo né costi di attivazione, è operativa su circuito Mastercard e, in più, è munita di funzione contactless. Le commissioni sui prelievi in Italia e in Europa ammontano a 2 euro, a 4 euro nei paesi extra UE. Carta Tinaba è attualmente in promozione. Chi invita i propri amici a diventare clienti Banca Profilo infatti ottiene fino a 500 euro in regalo.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Diners Club Italia
Prodotto:Diners Club Limited Edition
Circuito:Diners Club e Discover Global Network
Costi di attivazione:zero
Plafond massimo:nessun limite di spesa prefissato*
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 02/07/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 11 dicembre 2019

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte