02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori carte senza conto corrente da attivare a Settembre 2019

pubblicato il 9 settembre 2019
Le migliori carte senza conto corrente da attivare a Settembre 2019

Vuoi scegliere una buona carta di credito senza il conto corrente? Beh, allora per te ci sono due notizie. Quella buona è che sul mercato ci sono tantissime soluzioni tra le quali scegliere e ti basterà fare una piccola ricerca per trovare la carta migliore per le tue esigenze.

La cattiva è che proprio la vastità della scelta fa sì che tu debba appoggiarti a una guida per non cadere nel caso relativo alla scelta.

Prova a leggere la nostra guida qui di seguito: ti chiarirà le idee!

Innanzitutto valuta la possibilità di rivolgerti alla banca N26 e richiedere la loro carta. Perché? Perché si tratta di una soluzione giovane e innovativa. La carta targata N26 è estremamente differente da molte altre carte senza conto che potresti acquistare. Questa carta viene fornita gratuitamente dalla banca online. Oltre alla versione senza conto corrente, c'è anche quella con il conto corrente: sta a te scegliere. La sua qualità è dimostrata dal fatto che attualmente viene usata da più di 1 milione di persone. Non male per una carta di credito senza conto, no?

Come seconda soluzione ti chiediamo di considerare l'acquisto della Hype Start, una carta Mastercard emessa dalla Banca Sella. L'emissione della carta e la sua futura gestione sono completamente gratuiti, purché tu richieda il loro prodotto usando i loro servizi web (farlo è facilissimo e ti risparmi tantissimi problemi). La carta Hype non viene abbinata ad alcun conto corrente e ti permette di prelevare il denaro in tantissimi Paesi del mondo.

Prendi in considerazione anche un'altra idea interessante: la Carta Monese, anch'essa Mastercard. Anche questa esiste in due versioni: a una viene collegato un conto corrente digitale. L'altra è priva di qualsiasi conto corrente allegato. Al giorno d'oggi è una carta ampiamente diffusa non solo nel Regno Unito (dove è nata), ma in tutta l'Europa. L'attivazione e il canone sono gratuiti, mentre l'invio della stessa alla tua abitazione ha un costo di 5 euro.

Tra le migliori soluzioni ai tuoi problemi spicca anche la Carta Revolut, che può addirittura essere sia Visa che Mastercard (ottimo, no)? La carta Revolut può essere associata al conto Revolut. In alternativa puoi richiedere che non venga associata ad alcun conto. Di base è molto simile alla carta della banca N26, anche se in molti la considerando ancora più rivoluzionaria. Essa include degli ottimi strumenti per la sua gestione e perciò rappresenta una delle carte senza conto più usate dai clienti di diverse età.

Mai sentito parlare della carta Widiba? Quest'ultima è sicuramente speciale, in quanto include 100 euro di buono speso in Amazon. Non si tratta di una soluzione a cui avresti pensato e per giunta potresti ritenerla sconveniente: a cosa ti servono i 100 euro in buoni Amazon? Tuttavia, grazie alla stessa puoi fare gli acquisti con gli sconti, non ci sono commissioni e la carta in sé è al 100% gratuita: prendila in considerazione.

La Carta PayPal, come ben saprai, è legata all'e-wallet PayPal. Quest'ultimo non è un vero e proprio conto: è un portafoglio online. La carta PayPal usa il circuito MasterCard e ti permette di pagare i servizi o gli oggetti praticamente in tutto il mondo. Puoi anche usarla per ricevere o effettuare dei bonifici bancari grazie al Codice IBAN che ti sarà fornito al momento dell'apertura. Valuta quest'opzione se ciò che cerchi è la versatilità e la flessibilità dei pagamenti.

Migliori carte di credito del mese

Banca:American Express
Prodotto:Blu American Express®
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
Plafond massimo:€5.000
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Carta Verde
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Carta Oro
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 4,8 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/09/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte