02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori carte prepagate con IBAN di fine novembre 2019

Le migliori carte prepagate con IBAN di fine novembre 2019

Le carte prepagate con IBAN sono uno mezzo di pagamento particolarmente apprezzato, che negli ultimi anni si è ampliamente diffuso.

Costituiscono la scelta ideale soprattutto per i giovani, infatti è quasi come avere un conto corrente in tasca, con il quale è possibile effettuare e ricevere bonifici, e gestibile comodamente tramite una semplice app dal telefonino.

Tra i numerosi vantaggi per cui sempre più persone sono alla ricerca di questo tipo di carta prepagata, vi è senza dubbio il fatto che può essere richiesta da chiunque, senza necessità di alcuna garanzia. La sicurezza è un altro punto forte di questo sistema di pagamento, non essendo collegata ad un vero conto corrente, ma ad una sorta di portafoglio virtuale. Questo fa sì che, in caso di furto delle credenziali di accesso, o della carta stessa, si andrebbe a perdere solo ed esclusivamente l’importo ricaricato, o comunque il credito residuo.

Queste carte hanno inoltre costi di gestione più contenuti o addirittura pari a zero, e posso essere attivate anche via web attraverso pochi semplici passaggi. Per conoscere quali siano attualmente i prodotti più vantaggiosi presenti sul mercato è possibile fare una ricerca via internet utilizzando un comparatore.

A tal proposito siamo andati ad analizzare attraverso il comparatore online di Facile.it, quali sono le migliori carte prepagate con IBAN per la fine del mese di novembre 2019.

La carta N26, emessa dall’omonima banca su circuito Mastercard, è attualmente una delle più convenienti, con zero costi di attivazione; canone annuo zero; zero commissioni sui prelievi in Italia; limite di spesa giornaliero 5.000 euro; limite prelievo giornaliero 2.500 euro; I possessori di questa carta possono inoltre usufruire di un’ulteriore promozione, che consente di ricevere fino a 150 euro di bonus invitando degli amici.

Interessante anche il prodotto Carta Jeans di Webank, su circuito Mastercard; nessun costo di attivazione; nessun canone annuo; commissioni per prelievi in Italia 0,50 centesimi; plafond massimo 2.500 euro; limite spesa e prelievi giornalieri 2.500 euro; Anche per i titolari di questa carta è previsto un bonus che offre 80 euro in buoni carburante per tutti coloro che decideranno di accreditare il proprio stipendio/pensione, o di aprire una linea vincolata di 12 mesi.

Notevole anche la carta prepagata di Widiba, emessa su circuito Visa, con un canone piuttosto contenuto di 10 euro annui; zero costi di attivazione; plafond massimo 10.000 euro; limite prelievo giornaliero pari a 250 euro per singola operazione; limite prelievo giornaliero complessivo 1.000 euro; nessuna commissione sui prelievi in Italia.

Migliori carte prepagate del mese

Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Webank
Prodotto:Carta Jeans
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
Plafond massimo:2.500€
:
:
Canone annuo zero
Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte prepagate

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,4 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 01/06/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato il 26 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte