02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori carte di credito di luglio 2019

pubblicato da il 7 luglio 2019
Le migliori carte di credito di luglio 2019

Carta di credito, sì o no? Si tratta senza dubbio di un’opzione utilissima, ma anche più costosa rispetto a una carta di debito o una prepagata. Può essere d’aiuto, per risparmiare, il confronto tra più offerte, così da trovare un compromesso tra costi e servizi offerti. Ecco alcune tra le migliori carte di credito di luglio 2019, scelte tra le soluzioni dai costi più bassi.

Le carte di credito più economiche sul mercato sono quelle abbinate a conti correnti on line a zero spese. Tra queste troviamo:

  • Cartimpronta One, la carta di credito proposta insieme al conto on line di Webank. È attivabile su circuito Visa o MasterCard, non ha canone annuo né costi attivazione, ha un plafond massimo di 7.800 euro. Le commissioni per i prelievi sono fisse al 3%.
  • Hello! Card, la carta di credito a disposizione dei correntisti Hello Bank!. Si tratta di una carta di credito MasterCard, con un plafond di utilizzo massimo di 5.000 euro e una commissione per i prelievi pari al 4%. Non ha canone né costi di attivazione.

La carta di credito CheBanca!, abbinata al conto Digital o al conto Yellow, ha il canone azzerabile a fronte di una spesa annua di almeno 5.000 euro. Sotto questa soglia di utilizzo della carta, il canone è di 24 euro l’anno. La carta di credito è attiva su circuito MasterCard, ha un plafond che può variare dai 1.000 ai 20.000 euro. Le commissioni per i prelievi agli sportelli automatici sono al 4%.

La carta di credito Classic di Widiba è attivabile su circuito MasterCard o Visa ed ha un canone trimestrale di 5 euro, per un totale quindi di 20 euro/anno. Non ci sono costi di attivazione e il plafond massimo della carta è 1.500 euro. L’anticipo contanti agli sportelli richiede una commissione del 4%.

Migliori carte di credito del mese

Banca:American Express
Prodotto:Carta Verde
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Blu American Express®
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
Plafond massimo:€5.000
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:American Express
Prodotto:Carta Oro
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
Plafond massimo:Nessun limite prefissato
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 10 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/08/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte