02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

La migliore carta con IBAN di credito e ricaricabile a Giugno 2020

Una carta con IBAN offre tutti i vantaggi delle carte prepagate e ha una marcia in più. Le carte ricaricabili con IBAN sono infatti munite del codice che consente di inviare e ricevere bonifici, in modo da poter accreditare lo stipendio, la pensione, addebitare utenze domestiche, fare ricariche telefoniche e molte altre operazioni. Funziona come un conto corrente ed in effetti è una carta conto. Permette di fare shopping online o presso negozi reali, è economica e tascabile.

Quali sono le migliori carte con IBAN a Giugno 2020? Ecco la panoramica completa.

Widiba

Fra le migliori carte prepagate con IBAN di Giugno 2020 c’è Carta Widiba, una ricaricabile operativa su circuito Visa Electron economica e ricca di vantaggi.

  • Super conveniente, può essere attivata a zero spese e prevede un canone annuale di soli 10 euro.
  • Si tratta di una carta prepagata dotata di IBAN, ideale per compiere operazioni come bonifici in entrata e in uscita, ricariche telefoniche e shopping via web o via POS.
  • Le commissioni di prelievo sono azzerate presso gli ATM del Gruppo MPS e ammontano a 2 euro presso gli sportelli di tutte le altre banche in Italia o in UE.

N26

Chi desidera carte con IBAN vantaggiose può scegliere i prodotti di N26.

  • La carta conto con IBAN di N26 prevede canone annuo azzerato e zero commissioni sui prelievi agli ATM di tutte le banche, in Italia e in UE.
  • Si attiva a costo zero e consente di ricevere ed eseguire bonifici, addebiti Sepa delle utenze domestiche, di fare ricariche telefoniche e shopping via web o POS su circuito Mastercard.
  • In più è dotata di funzione contactless, che permette di pagare importi fino a 25 euro senza strisciare né digitare il PIN.

Hype

Banca Hype propone Hype Start, una carta con IBAN che non prevede spese di attivazione né canone annuo.

  • Appartiene al circuito Mastercard e consente di fare acquisti presso gli esercenti che espongono l’omonimo marchio, anche online: di ricevere l’accredito dello stipendio o della pensione; di ricaricare il cellulare ed eseguire tante altre operazioni.
  • La carta IBAN di Hype è molto conveniente, poiché non prevede l’applicazione di commissioni sui prelievi in Italia e in UE.
  • Anche Hype Start è dotata di funzione contactless e permette di pagare importi fino a 25 euro senza strisciare né digitare il PIN.

Stai cercando le migliori carte di credito sul mercato? Prova gratuitamente il comparatore di Facile.it!

Migliori carte di credito del mese

Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:BNL
Prodotto:Carta di debito BNL
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 13/07/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato da il 26 giugno 2020

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte