02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori 3 carte di credito on line di settembre 2019

Le migliori 3 carte di credito on line di settembre 2019

Fra le tre migliori carte di credito online di settembre 2019 c’è sicuramente UniCreditCard Flexia Classic. Si tratta di una carta a rimborso opzionale a disposizione dei correntisti UniCredit. Grazie a questo strumento i clienti possono: scegliere le opzioni di rimborso più adatte alle loro esigenze, prelevare contanti a seconda della disponibilità interna al fido concesso, effettuare con sicurezza e semplicità i pagamenti online.

Quali sono le modalità di rimborso? A saldo, pagando il mese successivo in una soluzione unica; rateizzando gli acquisti, utilizzando la carta in modalità a saldo; oppure con l’opzione revolving, pagando gli interessi calcolati su una rata minima che è prevista da contratto. La UniCreditCard Flexia Classic è una carta sicura; i pagamenti presso i POS sono protetti dalla tecnologia Chip&Pin, in quanto è necessario il codice segreto per autorizzare il pagamento, invece della firma. In caso di clonazione o frode il cliente viene rimborsato. I possessori della carta possono effettuare acuisti anche con lo smartphone attraverso Samsung Pay, Google Pay e Apple Pay; è disponibile la funzionalità contactless. La carta sfrutta il circuito Mastercard e il canone annuo ammonta a 90 euro mentre il limite di prelievo è di 1.000 euro al giorno. Tra i vantaggi della UniCreditCard Flexia Classic dunque ci sono: tre metodi di rimborso, gestione dei pagamenti con l’home banking e la solidità di UniCredit.

Al secondo posto tra le carte online di settembre c’è BancoPosta Classica. Il possessore può pagare a fine mese ciò che acquista nei trenta giorni precedenti. Grazie alla modalità rimborso a saldo non verranno addebitati interessi sulla spesa. La carta permette di controllare online, in qualunque momento, lo stato dei pagamenti e il credito residuo. Tra le altre funzionalità ci sono l’Identity Check SecureCode/Mastercard, che permette di pagare con garanzia di sicurezza. La carta può essere richiesta presso gli uffici postali, quando si apre il conto oppure in seguito. BancoPosta Classica sfrutta la tecnologia PayPass™, che permette di pagare, in modalità contactless, in sicurezza e in modo veloce. Le spese non superiori ai 25 euro non prevedono il pagamento con il PIN o la firma dello scontrino: basta appoggiare la carta al POS. Il canone annuo ammonta a 37 euro, il limite di spesa è pari a 1.600 euro al giorno mentre il prelievo consentito giornalmente è di 1.000 euro. Tra i vantaggi della carta ci sono dunque: la possibilità di effettuare acquisti in sicurezza con SecureCode, il pagamento a fine mese, un servizio di home banking funzionale.

Concludiamo con la carta di credito Montepaschi Classic; si tratta di una carta a saldo, perfetta per gli acquisti online, su circuiti Visa e Mastercard; è utilizzabile anche all’estero. La tecnologia contactless permette di pagare senza PIN, avvicinando la carta al POS. Con il sistema Chip&Pin il cliente è garantito da frodi quando acquista online. Un SMS avverte il cliente ogni volta che viene effettuata un’operazione; inoltre è possibile controllare online l’estratto conto. Il rimborso a saldo viene addebitato il mese successivo all’acquisto. Il canone annuale è pari a 40.50 euro mentre il limite di prelievo massimo è di 1.000 euro al giorno. Nel canone sono compresi vari servizi assicurativi. Tra i vantaggi della carta di credito Montepaschi Classic ci sono: la possibilità di rateizzare i pagamenti; il trasferimento di denaro dal fido al conto e un limite di spesa mensile piuttosto elevato.

Migliori carte di credito del mese

Banca:ING
Prodotto:Carta di debito Mastercard
Canone annuo zero
Banca:BBVA
Prodotto:BBVA Debit
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di Credito Mastercard Gold
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato il 11 settembre 2019

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Come funzionano i pagamenti con carta contactless

    Come funzionano i pagamenti con carta contactless

    Pagare in contactless con la propria carta,...

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Spesso si sente parlare di carta di debito, un...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Le carte prepagate sono uno strumento di...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Carta Acquisti è un prodotto che consente di...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure