02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori carte di credito d'inizio autunno 2019

pubblicato il 20 settembre 2019
Le 3 migliori carte di credito d'inizio autunno 2019

Le carte di credito sono un bene che molti vogliono avere. Difatti, se si sceglie una buona carta di credito si possono effettuare operazioni finanziare in totale sicurezza e si possono ricevere molteplici benefici. Tuttavia, a causa della grande quantità di carte disponibili nell'ultimo periodo, non tutti sanno quale scegliere. Per avere un quadro più chiaro al riguardo, occorre fare un'analisi generica sull'argomento carte di credito.

Ecco dunque, quelle che sono le tre migliori carte di credito di inizio autunno 2019.

In questa classifica, al primo posto si piazza la UniCredit Card Flexia Classic. Questa carta viene emessa dalla UniCredit, una delle banche più solide al mondo. Chi possiede questa carta può davvero dormire sonni tranquilli quando si parla di protezione e sicurezza. Il canone annuale per riuscire ad ottenere la carta non è elevato, appena 90 euro. Il circuito di appartenenza della carta invece, risulta essere MasterCard. Tra le particolarità della UniCredit Card Flexia Classic c'è la possibilità di essere liberi da un eventuale limite di spesa giornaliero. Per quanto riguarda i prelievi, esiste un limite di prelievo giornaliero che permette di prelevare 1.000 euro al giorno.

La carta utilizza anche il sistema contactless che può essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Inoltre, sono da apprezzare l'applicazione mobile ed il servizio di Home Banking UniCredit che permettono di gestire al meglio la carta di credito, impostando le proprie preferenze sull'uso della carta e tenendo sempre sotto controllo le spese effettuate.

Al secondo posto tra le migliori carte di credito di autunno 2019 si trova la carta Bancoposta Più. Come si può intuire dal nome, questa speciale carta di credito viene emessa dalle Poste Italiane. Un primo beneficio quindi, sta nei prelievi, che possono essere effettuati sul territorio nazionale ovunque si trovi un ufficio postale certificato. La Bancoposta Più appartiene al circuito MasterCard e per questa ragione risulta essere molto sicura. Il canone annuale da coprire per assicurarsi la carta è assolutamente basso rispetto alla media delle carte da credito, con appena 37 euro di spesa.

Il limite di spesa giornaliero è alto, con la carta che può raggiungere 3.600 euro mentre per i prelievi il limite è fissato a 1.000 euro al giorno. Elevata anche la spesa mensile che si può effettuare con la carta Bancoposta Più. Da notare che la carta non dispone di sistema contactless, ma può essere utilizzata come mezzo per trasferire denaro dal fido della carta al proprio conto Bancoposta.

Al terzo posto di questa speciale classifica si trova invece la carta di credito Montepaschi Gold. La carta è emessa dalla storica Banca Italiana Monte dei Paschi di Siena. La Carta Montepaschi Gold può essere utilizzata come carta di credito Mastercard oppure come carta Pago Bancomat, dal momento che appartiene ad entrambi i circuiti. Il canone annuale da sostenere risulta essere di 90 euro. Il limite di spesa giornaliero non c'è, mentre è presente il limite di prelievo giornaliero, fissato a 1.000 euro.

Chi possiede questa carta può decidere se utilizzare o meno il sistema contactless presente su quest'ultima. Infine, i possessori della carta Montepaschi Gold possono scegliere se rateizzare i pagamenti, in modo da gestire comodamente e senza pressione il denaro.

Migliori carte di credito del mese

Banca:illimity bank
Prodotto:Carta di debito internazionale
Circuito:Mastercard
:
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Mastercard/Visa
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,6 su 5 (basata su 7 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 11/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte