02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le cinque migliori carte bancomat di Gennaio 2020

Le cinque migliori carte bancomat di Gennaio 2020

Le migliori carte bancomat di gennaio sono incluse nei conti correnti a zero spese, non prevedono il canone annuo e consentono di fare acquisti in Italia e nel mondo, anche senza commissioni.

Quali sono le migliori del 2020? Ecco la panoramica aggiornata. Nel conto proposto da Banca N26 è inclusa l’omonima carta munita di IBAN.

Carta bancomat N26 appartiene al circuito Mastercard, è accettata in Italia, online e a livello internazionale e consente di prelevare senza commissioni in tutti gli ATM nazionali e in Europa. Carta N26 è gratuita, non prevede costi di attivazione né canone annuo e viene rilasciata a chi apre il conto di moneta elettronica N26.

Altra carta interessante è carta Hype Start di Banca Hype, sempre appartenente al circuito Mastercard. Hype Start è molto vantaggiosa. Non prevede costi di attivazione, il canone annuo è azzerato così come le commissioni sui prelievi, gratuite in tutto il mondo. Su Hype Start è possibile caricare fino a 2.500 euro l’anno, il massimale sui prelievi invece è di 250 euro al giorno. La carta è dedicata ai nuovi clienti Hype, per ottenerla infatti è necessario aprire il conto di moneta elettronica Hype. Per sfruttare massimali maggiori e usufruire di più vantaggi basta richiedere Hype Plus. Su Carta Hype Plus è possibile caricare fino a 50mila euro l’anno e il massimale sui prelievi è di 1.000 euro al giorno. A differenza di Hype Start, Hype Plus prevede un canone di 12 euro l’anno.

Fra le cinque migliori carte di gennaio 2020 troviamo la carta di Tinaba con Banca Profilo. È una carta gratuita, a zero costi di attivazione e zero spese annuali. Appartiene al circuito Mastercard e consente di fare shopping via POS in tutto il mondo oppure online. Le commissioni sui prelievi ammontano a due euro in Italia e in Europa e a 4 euro fuori dall’Europa. Carta Tinaba con Banca Profilo è dotata di funzione contactless e permette di pagare importi fino a 25 euro anche senza digitare il PIN.

Carta Jeans di Webank, dal design giovanile, è economica e funzionale. Appartiene al circuito Mastercard e può essere utilizzata in Italia e all’estero per pagare via POS in tutti gli esercizi convenzionati al circuito. I costi di attivazione e di gestione sono azzerati, mentre le commissioni ammontano a 0,50 centesimi presso gli ATM del gruppo BPM, a 1,85 centesimi presso le altre banche e in Europa e a 2,50 euro fuori dall’Europa. Il rilascio della carta è vincolato all’apertura del conto corrente Webank.

Migliori carte prepagate del mese

Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Tinaba con Banca Profilo
Prodotto:Carta Prepagata
Circuito:Mastercard
:
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte prepagate

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
pubblicato da il 15 gennaio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito