02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 5 migliori carte di credito aziendali di settembre 2019

pubblicato da il 16 settembre 2019
Le 5 migliori carte di credito aziendali di settembre 2019

Gestire in modo efficiente e sicuro le spese all’interno di un team aziendale o come libero professionista è fondamentale, ed esistono per questo soluzioni bancarie su misura per il settore business.

Vediamo, attraverso alcuni esempi, come trovare le migliori carte di credito aziendali a settembre 2019. Ne abbiamo selezionate 5 tra le offerte più interessanti del mercato.

American Express propone Carta Business American Express”, con canone gratuito il primo anno, canone di 75 euro/anno a partire dal secondo. La quota del canone può essere detratta. L’attivazione della carta comporta l’iscrizione automatica al programma Membership Rewards, che consente di accumulare punti premio ad ogni transazione. La carta di credito offre servizi on line per gestire e monitorare a distanza le spese legate all’attività, da smartphone, computer, tablet. Consente inoltre di domiciliare le spese per le utenze aziendali.

American Express offre inoltre una soluzione di Carta Oro Business” con massimali aumentati per i prelievi (fino a 500 euro ogni 8 giorni). Anche in questo caso il canone è gratuito il primo anno, poi passa a 14,50 euro/mese. Incluse nella quota ci sono fino a 98 carte Business supplementari. Fino al 23 settembre 2019, alla terza transazione effettuata entro due mesi dall’emissione della nuova carta, il cliente ha diritto a un buono di 15.000 punti Membership Rewards, convertibili in uno sconto sul saldo del valore di 60 euro.

Banca Qonto propone una soluzione per PMI, start-up e liberi professionisti, che abbina a un conto corrente business una carta di credito aziendale MasterCard a zero canone per il primo anno e con un canone di 9 euro al mese a partire dal secondo. Il massimale mensile è fissato a 20.000 euro, il massimale per i prelievi è di 1.000 euro al mese.

Banca Soldo propone invece una MasterCard collegata a un portafoglio digitale, con un canone pari a 7 euro al mese nella versione Premium. Questa versione prevede pagamenti aziendali da più utenti collegati allo stesso conto, una gestione smart delle note spese e dei report, trasferimenti semplificati di fondi verso le carte dei dipendenti, disponibili in euro, sterline e dollari.

N26 offre una soluzione pratica per i freelance e i liberi professionisti, una carta business MasterCard a zero canone collegata a un conto aziendale smart su misura per etichettare e monitorare con facilità entrate e uscite tramite app.

Migliori carte di credito di oggi

Banca:illimity bank
Prodotto:Carta di debito internazionale
Circuito:Mastercard
:
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Mastercard/Visa
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 4,1 su 5 (basata su 11 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 11/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte