02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 4 carte di credito più interessanti di Febbraio 2020

Le 4 carte di credito più interessanti di Febbraio 2020

Da anni ormai si sta cercando di rendere sempre più fluido e digitale il sistema dei pagamenti, dando priorità all’utilizzo della moneta elettronica, e nonostante gli italiani siano ancora un po’ restii ad abbandonare l’abitudine del contante, è sempre maggiore il numero delle persone che apprezzano ed utilizzano le carte di credito come strumento di pagamento. Esistono diversi tipi di carte con costi e caratteristiche diversi.

Alcune sono vincolate all’apertura di un conto corrente bancario, altre carte prepagate con e senza iban, ed utilizzando i servizi di comparazione online è possibile mettere a confronto le varie tipologie, per poter valutare quali sono al momento quelle con le condizioni migliori sul mercato.

A questo proposito noi di Facile.it abbiamo selezionato attraverso il nostro comparatore, le 4 carte di credito più interessanti nel mese di Febbraio 2020.

  • In evidenza troviamo il prodotto Carta Classic di Widiba, emessa su circuito Mastercard o Visa prevede un plafond di 1.500 euro, Servizio di alert (SMS, Push, Email), anticipo di contante in area Euro/extra Euro pari al 4% dell'importo con un minimo di 2,50 euro di spesa.
  • Tra le carte più interessanti anche la carta di debito internazionale di Illimity Bank, abbinata al conto corrente ed emessa su circuito Mastercard, con zero costi di attivazione, zero canone annuo, prelievi mensili fino a 3.000 euro, con possibilità di aumento, prelievi giornalieri fino a 1.000 euro, e commissioni di prelievo gratuite per importi uguali o superiori a 100 euro. Illimity offre inoltre diversi vantaggi, come il conto corrente a zero spese per i primi 12 mesi, o per sempre rispettando due semplici condizioni, una carta di credito a canone zero, e bonifici SEPA istantanei gratuiti, oltre la possibilità di ricevere fino a 250 euro di bonus invitando gli amici.
  • Notevole anche la carta N26 dell’omonima banca, appartenente al circuito Mastercard, provvista di codice Iban e collegata ad un conto corrente virtuale, gestibile interamente da smartphone, non richiede costi di attivazione, né canone annuo, e le commissioni sui prelievi sono gratuite in tutta Italia. Il limite di spesa giornaliero è fino a 5.000 euro, mentre i prelievi fino a 2.500 euro al giorno, inoltre la dotazione del codice iban consente a questa carta di svolgere tutte le principali funzioni di un tradizionale conto bancario, come ad esempio, inviare e ricevere bonifici. Il conto corrente può essere aperto in pochi minuti direttamente dall’App, con un selfie, e la foto del documento d’identità, e una volta cliente, invitando gli amici, è possibile ottenere fino a 150 euro di bonus.
  • Infine, interessante anche il prodotto Cartimpronta ONE di Webank, abbinata ad un conto corrente, viene emessa su circuito Visa o Mastercard, e non richiede costi di attivazione, e nessun canone annuo, le commissioni applicate per i prelievi in Italia sono pari al 3 per cento, mentre per ciò che riguarda i massimali, la carta consente fino a 300 euro di prelievi giornalieri, ed ha un plafond massimo di 7.800 euro.

Migliori carte di credito del mese

Banca:American Express
Prodotto:Blu American Express®
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Intesa Sanpaolo
Prodotto:XME Card Plus
Circuito:Mastercard/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Webank
Prodotto:Cartimpronta ONE
Circuito:Mastercard/Visa
Costi di attivazione:zero
:
:
:
Plafond massimo:7.800€
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 11 febbraio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 8 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/11/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito