02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori carte di credito di ottobre 2019

pubblicato il 3 ottobre 2019
Le 3 migliori carte di credito di ottobre 2019

In questo articolo scopriremo le tre migliori carte di credito da attivare ad inizio ottobre 2019.

La UniCredit Card Flexia Classic è fra le carta di credito più considerate di ottobre 2019. Grazie a questa contactless, che sfrutta la tecnologia di sicurezza Chip&Pin, il cliente può effettuare acquisti che potrà in seguito rimborsare a saldo nella modalità revolving. 

Tale modalità prevede la possibilità di rimborsare la spesa attraverso rate mensili minime di 50 euro, a cui viene applicato un TAN pari al 13,90%. Alla carta è anche possibile abbinare un fido concesso dalla Banca Unicredit, con un tetto di 5.000 euro. Si tratta della carta di credito più utilizzata dai giovani, in quanto è possibile effettuare molte operazioni direttamente da smartphone: acquistare in rete oppure controllare il saldo è semplicissimo, in virtù del servizio di home banking.

Inoltre il possessore della UniCreditCard Flexia Classic può prelevare, con un limite di 1.000 euro al giorno, e acquistare prodotti e servizi in tutto il mondo, grazie al circuito Mastercard, pagando un canone di 90 euro l’anno.

Tra le carte di credito per questo inizio di ottobre troviamo BancoPosta Classica. Il valore aggiunto di tale strumento finanziario è la possibilità, per il suo possessore. di pagare l’acquisto di prodotti e servizi il 15 del mese successivo, senza che venga addebitato alcun interesse. Inoltre il sistema Identity Check SecureCode/Mastercard permette ai clienti di effettuare operazioni anche all’estero in tutta sicurezza, in quanto previene il rischio di frodi e clonazioni della carta stessa. Una volta attivata, la BancoPosta Classica prevede un canone di 37 euro, dando la possibilità di prelevare un massimo di 1.000 euro al giorno; il possessore della carta inoltre può effettuare acquisti per una cifra non superiore ai 1.600 euro giornalieri.

Si tratta infatti di una carta contactless, dotata di tecnologia PayPass™. I giovani la preferiscono ad altre carte perché possono consultare il saldo e il credito residuo in qualunque momento, sfruttando il servizio di home banking.

La carta Banco Posta Più è anch'essa fra le migliori cartedi credito di ottobre 2019, in quanto il possessore può scegliere una modalità di pagamento doppia. È uno strumento che aiuta il cliente a disporre di un credito maggiore rispetto ad altri prodotti simili sul mercato, con una flessibilità superiore e con la possibilità di rimborsare gli acquisti con rate che variano da un minimo di sei a un massimo di 24 mensilità. Il pagamento della prima rata scatta il giorno 12 del mese successivo all’acquisto; inoltre il costo di ogni rata rimane fisso e potrà essere controllato utilizzando il servizio di home banking, dunque sia online che attraverso un SMS, su smartphone.

La seconda modalità prevede il trasferimento di denaro dal fido, con un tetto di 3.600 euro, al conto BancoPosta, sempre con la possibilità di rimborso rateizzato. La tecnologia PayPass, di cui dispone la carta, è innovativa in quanto consente pagamenti più sicuri e veloci. La Banco Posta Più è una contactless, dunque sarà sufficiente avvicinarla al POS per effettuare l’operazione di pagamento, senza la necessità di digitare il PIN e di firmare lo scontrino. il possessore della carta di credito BancoPosta Più può utilizzarla in tutto il mondo, perché sfrutta il circuito Mastercard, a fronte di un canone annuo di 37 euro, dunque piuttosto competitivo specialmente per i clienti giovani.

Migliori carte di credito del mese

Banca:illimity bank
Prodotto:Carta di debito internazionale
Circuito:Mastercard
:
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Mastercard/Visa
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 21/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte