02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori carte di credito di Giugno 2020

Le 3 migliori carte di credito di Giugno 2020

Per fare acquisti di importo elevato in tutta sicurezza bisogna richiedere una delle migliori carte di credito a Giugno 2020.

Trovare la carta di credito più conveniente e vantaggiosa del mese non è semplice, ma con l’aiuto del comparatore carte di Facile.it si ottiene la panoramica completa di prodotti su misura per ogni esigenza. Ecco quali sono le 3 migliori carte di credito a giugno 2020.

Carta di credito Webank

CartimprontaONE è una comoda carta di credito da utilizzare per pagare via POS in Italia e nel mondo o per dedicarsi allo shopping online.

È proposta da Webank, banca online che conta migliaia di clienti e che propone loro, accanto alle offerte conti correnti, carte di credito e di debito per gli acquisti di tutti i giorni.

A differenza delle carte prepagate collegate al conto Webank CartimprontaONE è una vera carta di credito, con tutti i vantaggi che ne derivano.

  • Il primo è la gratuità: i titolari di CartimprontaONE non pagano alcun canone, né mensile né annuale. Posso pagare ovunque presso gli esercenti che aderiscono ai circuiti Mastercard e Visa sfruttando un plafond di 7.800 euro e prelievi giornalieri fino a 300 euro.
  • La carta di credito Webank è a saldo, consente cioè di rimborsare l’importo degli acquisti il mese successivo a quello in cui vengono effettuati. Non prevede spese di attivazione e offre elevati standard di sicurezza grazie ai sistemi sms alert e 3D Mastercard Secure Code.
  • Le commissioni applicate ai prelievi ATM ammontano al 3 per cento in Italia, in Europa e nel resto del mondo.

Carta di credito Crédit Agricole Italia

Nexi Classic, fra le migliori carte di credito a Giugno 2020, è proposta dal Gruppo bancario Crédit Agricole Italia.

A fronte di un canone annuo di 30,99 euro offre innumerevoli vantaggi, basti pensare al bonus di 100 euro accreditato direttamente in conto ai titolari, che azzera di fatto il canone per ben 3 anni; all’assenza di costi di attivazione e al plafond garantito al cliente, fra i più elevati del mese.

  • Con Nexi Classic è possibile spendere anche fino a 5.000 euro e prelevare fino a 1.000 euro al giorno restituendo gli acquisti a saldo, il mese seguente allo shopping.
  • Avere Nexi Classic nel portafogli è una garanzia per acquistare in tutto il mondo. La carta di credito permette infatti di pagare via POS in Italia e all’estero presso gli esercenti che aderiscono al circuito Mastercard, come di fare shopping online in tutta sicurezza.
  • Chi richiede Nexi Classic entra a fra parte dell’esclusivo programma fedeltà IOSì, grazie al quale ottenere sconti presso tantissimi partners. Le commissioni applicate ai prelievi ATM ammontano al 4 per cento in Italia, in Europa e nel resto del mondo.

Carta di credito classica di Widiba

Widiba Carta Classic è una carta di credito economica e vantaggiosa. Prevede un canone annuo di soli 20 euro e consente di fare acquisti in Italia e nel mondo presso gli esercenti che aderiscono ai circuiti Mastercard e Visa.

  • Viene rilasciata gratuitamente e attivata gratis; consente ai titolari di sfruttare un plafond di 1.500 euro e di restituire l’importo degli acquisti a saldo, il mese successivo, tramite addebito sul conto corrente Widiba.
  • Anche le carte di credito Widiba permettono di fare shopping via Pos oppure online in sicurezza: merito dei sistemi sms ed email alert e del Mastercard 3D Secure Code.
  • Le commissioni applicate ai prelievi ATM ammontano al 4 per cento in Italia, in Europa e nel resto del mondo.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di Credito Mastercard Gold
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 30 maggio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 01/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito