02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori carte conto a Novembre 2020

Le 3 migliori carte conto a Novembre 2020

Convengono di più le carte conto o i conti correnti? Fra i vantaggi delle carte conto, oltre alla dotazione del codice IBAN per eseguire e ricevere bonifici, vi è l'esenzione dal pagamento dell'imposta di bollo. La carta conto è uno strumento di pagamento tascabile e ricco di vantaggi. Può essere usata alla stregua di un conto corrente ed più economica, sotto il profilo della tassazione e dei costi di gestione. Le 3 migliori carte conto di Novembre 2020 si attivano gratuitamente e non prevedono il pagamento di alcun canone annuale.

Ecco le più convenienti:

Carta Conto BPER Banca

  • La carta conto proposta da BPER Banca è una prepagata con IBAN economica e funzionale.
  • Non prevede il pagamento del canone annuo, si attiva gratuitamente e consente di effettuare pagamenti su un circuito accettato ovunque, in Italia e nel mondo, quale Mastercard.
  • Con la carta ricaricabile BPER dotata di IBAN si può prelevare, fare acquisti, accreditare lo stipendio o la pensione, eseguire e ricevere bonifici, pagare MAV e RAV nonché addebitare le bollette relative alle utenze domestiche.
  • Pratica e adatta alle spese di tutti i giorni, può essere ricaricata comodamente da ATM, ricevitoria Sisal, in filiale, con bonifico e online. In più è sicura, grazie al controllo su pagamenti e prelievi notificato via sms.
  • Fra i vantaggi della carta conto BPER la possibilità di pagare in modalità contactless, l'assenza di commissioni sui prelievi agli sportelli del Gruppo BPER e l'elevato limite ai prelievi giornalieri, fino a 1.000€.

Carta Conto Hype

  • Attivare una carta conto digitale? Perché no. Carta Hype Start sposa la convenienza e i vantaggi dei conti correnti di ultima generazione.
  • Collegata direttamente al conto Hype, si gestisce in un clic via pc o app mobile e offre tutte le funzionalità di un conto corrente. I titolari di Hype Start possono acquistare prodotti e servizi in Italia e nel mondo, eseguire bonifici e ricevere accrediti, pagare le bollette con addebito Sepa, saldare Mav e Rav, fare ricariche telefoniche e ricevere l'accredito delle stipendio o della pensione.
  • Carta Hype è completamente gratuita: non prevede canone annuale né costi gestionali, include bonifici online gratis e prelevi esenti da commissioni in area Euro e permette di tenere le spese sempre sotto controllo.
  • Chi attiva Hype Start infatti, accedendo all'area clienti, può impostare obiettivi di risparmio, monitorare il saldo disponibile e guadagnare facendo shopping. Ai propri clienti infatti, Banca Hype restituisce il 10% di cashback su ogni acquisto.

Carta Conto N26

  • Fra le migliori carte conto di Novembre 2020 c'è N26. N26 è una carta full digital, ricca di vantaggi e soprattutto economica.
  • Si tratta di una Mastercard moderna, collegata al conto digitale N26 e gestibile in ogni momento e luogo, accedendo all'app N26 da smartphone o all'area clienti della banca via pc.
  • Zero canone annuo, zero costi di attivazione e prelievi gratis presso tutti gli ATM d'Italia. Questi i principali benefit per i clienti N26, cui si accompagna la possibilità di usare una carta conto con IBAN funzionale, perfetta per la gestione quotidiana del denaro.
  • I titolari di N26 possono fare shopping in Italia e all'estero via POS, prelevare contanti ovunque, ricevere ed eseguire bonifici, fare ricariche telefoniche, fare acquisti online, pagare tasse, MAV e RAV, addebitare le utenze e compiere numerose altre operazioni.
  • In più, chi attiva Carta N26 può monitorare le spese e impostare obiettivi di risparmio, tramite un gestionale online intuitivo e facile da utilizzare.
  • Grazie alla promozione di novembre, i nuovi clienti N26 possono ricevere 150€ cash invitando gli amici a diventare a loro volta clienti della banca, e ricevere in regalo 1 anno di Amazon Prime.

Migliori carte di credito del mese

Banca:American Express
Prodotto:Blu American Express®
Circuito:AEC
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:BPER Banca
Prodotto:Carta Conto - prepagata con IBAN
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte prepagate: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 13 novembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,6 su 5 (basata su 15 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/11/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito