02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori carte Bancomat di Settembre 2020

Trovare una carta bancomat a zero spese è più facile di quel che si pensi.

Le carte bancomat vengono infatti rilasciate all'apertura del conto corrente dalla maggior parte degli istituti di credito.

Tuttavia, chi non intende aprire un conto, può richiedere una carta conto o carta con IBAN, da utilizzare al posto del conto corrente per prelevare contanti, inviare o ricevere bonifici.

La scelta più conveniente però, restano le carte bancomat collegate al conto, gratuite nella maggior parte dei casi.

Ecco come trovare la miglior carta bancomat di Settembre 2020.

Le migliori carte bancomat online

Le migliori carte bancomat online non prevedono il pagamento del canone annuo, che resta a carico della banca, e appartengono ai circuiti di pagamento PagoBancomat e Maestro.

Le più convenienti hanno limiti di prelievo giornalieri e mensili non stringenti e prevedono l'applicazione di commissioni minime sui prelievi agli ATM. Qui di seguito, le migliori carte bancomat di Settembre.

Widiba Debit Card

  • Con Widiba Credit Card, la carta bancomat offerta da Widiba, si risparmia sul canone annuale e sui costi di attivazione. La carta viene infatti rilasciata e attivata gratis all'apertura di un conto corrente Widiba e non prevede il pagamento del canone.
  • Widiba Credit Card può essere utilizzata sui circuiti Bancomat, PagoBancomat e Maestro per pagare via POS oppure online in tutta sicurezza, grazie ai servizi SMS ed email alert e 3D Secure Code.
  • La carta bancomat Widiba prevede un limite ai prelievi giornalieri di 1.550 euro e l'applicazione di commissioni sui prelievi pari a 1 euro se superiori a 100 euro, gratuite sui prelievi inferiori a 100 euro.

Carta di debito BNL

  • Fra le migliori carte bancomat di Settembre 2020 c'è Carta BNL: economica e vantaggiosa grazie al canone annuo completamente azzerato e all'attivazione gratuita.
  • La carta di debito BNL è operativa sui circuiti Pagobancomat, Bancomat e Maestro, consente di pagare in Italia e all'estero via POS oppure online e include una copertura assicurativa gratuita per i pagamenti eseguiti fuori dall'Europa.
  • Chi attiva Carta BNL questo mese ottiene tanti vantaggi, tra cui 150 euro in buoni da spendere in shopping su Amazon; l'esenzione dal pagamento delle commissioni sui prelievi agli sportelli BNL e la possibilità di prelevare agli ATM fino a 7.750 euro al mese.
  • Anche la carta di debito BNL è abbinata al conto corrente dell'omonima banca. Per ottenerla quindi è necessario aprire un conto corrente BNL.

XME Card Plus di Intesa Sanpaolo

  • Chi apre un conto corrente Intesa Sanpaolo può ottenere XME Card Plus, carta bancomat dal design esclusivo, a canone azzerato e zero spese di attivazione.
  • La promozione di settembre è dedicata agli under 35, che possono sfruttare tutti i vantaggi della carta risparmiando sui tradizionali costi di gestione.
  • XME Card Plus permette di pagare presso tutti i negozi reali e online aderenti ai circuiti Mastercard PagoBancomat; prevede un limite ai prelievi giornalieri di 3.000 euro e include coperture assicurative sugli acquisti via Internet.
  • La promo riservata agli under 35 include anche l'esenzione dal pagamento sulle commissioni di prelievo in Italia e in Europa.

Migliori carte prepagate del mese

Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Tinaba con Banca Profilo
Prodotto:Carta Prepagata
Circuito:Mastercard
:
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte prepagate

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
pubblicato da il 11 settembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 14 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 17/09/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito