02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori carte bancomat di novembre 2019

Le 3 migliori carte bancomat di novembre 2019

Scegliere una carta bancomat significa avere a portata di mano uno strumento sicuro, che potrà aiutarti in ogni momento, quando ne avrai bisogno. Il problema sta proprio nella scelta: al giorno d'oggi le carte bancomat sono così tante che diventa difficile scegliere quella migliore per le proprie esigenze.

Per aiutarti ecco una guida sulle migliori carte bancomat a novembre 2019.

Quando si parla delle migliori carte bancomat diventa davvero difficile ignorare tutto ciò che riguarda la Flexia Classic. Quest'ultimo rappresenta uno strumento finanziario realizzato da UniCredit ed è una carta di credito che offre a tutti gli interessati due caratteristiche di cui questi potrebbero aver bisogno: la flessibilità e la sicurezza. Non si tratta di una delle carte di credito più convenienti in assoluto, in quanto richiede il pagamento di un canone annuale pari a 90 euro. A differenza di altre carte simili, non vi è alcun limite di spesa e il limite di prelievo è pari a 1000 euro al giorno. Tra i suoi vantaggi spiccano i metodi di rimborso utilizzabili: sono ben 3, tutti molto utili. Inoltre non si rischiano problemi o guai finanziari di alcun genere, in quanto UniCredit è sicuramente una delle banche più solide e stabili di tutta l'Europa. A tutto questo si aggiunge la possibilità di gestire la carta completamente tramite internet.

La seconda opzione è Montepaschi Classic. Questa carta bancomat è collegata al circuito MasterCard e fornisce alle persone tutte le funzionalità di un'ottima carta di credito. Il canone annuale è estremamente sostenibile: si tratta di 40 euro annuali, davvero poco considerando tutti i vantaggi che questo tipo di strumento offre. Innanzitutto, il limite di spesa è assente, mentre il limite di prelievo giornaliero è sempre fissato al livello di 1000 euro. Tra gli altri vantaggi spicca la possibilità di rateizzare i pagamenti praticamente ogni mese, il che è un'ottima possibilità per tutti coloro che fanno degli acquisti piuttosto consistenti. La spesa massima mensile è abbastanza elevata. Inoltre su questa carta vige la possibilità di trasferire i soldi dalla carta al conto e anche viceversa. Insomma, se cerchi un'ottima carta bancomat, non puoi ignorare la soluzione proposta da Banca Montepaschi di Siena.

Un'altra carta collegata al circuito MasterCard è la BCC Classic, che richiede il pagamento di canone annuale di 52 euro per poter essere utilizzata a piene funzionalità. Tuttavia, non ci sono né limiti di spesa, né di quelli di prelievo da dover sostenere. Come per le altre carte, anche per quanto riguarda questa i vantaggi sono molteplici. Innanzitutto, essa include la possibilità di approfittare di ben 3 metodi di rimborso. Inoltre è una carta di tipo Gold: una carta oro che ti darà la possibilità di approfittare sempre dei limiti e dei servizi al Top. Infine occorre ricordarsi anche del fatto che si tratta di una carta collegata al banking su internet. Per questo, grazie all'apposita applicazione potrai gestire tutti i movimenti, controllare il saldo ed eseguire anche delle operazioni direttamente dal tuo smartphone: convenienza e comodità in un solo strumento finanziario.

Questa è la Top 3 delle migliori carte bancomat a novembre 2019: scegliere l'opzione che meglio si addice alle tue necessità!

Migliori carte di credito del mese

Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Diners Club Italia
Prodotto:Diners Club Limited Edition
Circuito:Diners Club e Discover Global Network
Costi di attivazione:zero
Plafond massimo:nessun limite di spesa prefissato*
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 05/07/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

pubblicato il 7 novembre 2019

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte