02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

Le 3 migliori carte conto a Maggio 2020

Le 3 migliori carte conto a Maggio 2020

A differenza delle normali prepagate prepagate le carte conto sono munite di IBAN. Consentono di prelevare in Italia e nel Mondo, di fare shopping online ma anche di addebitare le utenze domestiche.

Vantaggiose e funzionali, le 3 migliori carte conto di Maggio 2020 si attivano a costo zero e prevedono un canone annuo azzerato o minimo. Ecco la panoramica delle più convenienti.

Widiba

  • Widiba carta prepagata è una comoda carta conto con IBAN appartenente al circuito Visa. Il suo rilascio è vincolato all’apertura del conto corrente online Widiba e non prevede costi di emissione né attivazione.
  • Il canone di questa funzionale carta conto è di soli 10 euro l’anno, un importo modesto a fronte dei mille vantaggi offerti da carta Widiba.
  • Questa ha infatti un plafond ampio di 10mila euro; consente di fare shopping ovunque pagando in modo facile e veloce; permette di prelevare fino a 250 euro al giorno e non prevede l’applicazione di commissioni sui prelievi presso tutti gli ATM del Gruppo Mps. Presso sportelli di altre banche, in Europa e fuori dall’Europa le commissioni ammontano a 2 euro.

Webank

  • Carta Jeans di Webank, dotata di IBAN a appartenente al circuito Mastercard, è una carta conto vincolata all’apertura del conto corrente online Webank. Super conveniente grazie al canone annuo azzerato e alla gratuità dell’attivazione, questa carta offre ai titolari diversi benefit.
  • Consente di fare acquisti in tutto il mondo online o via POS; di prelevare fino a 2.500 euro al giorno con applicazione di commissioni minime. I titolari di Carta Jeans infatti pagano soli 50 centesimi a titolo commissione presso gli ATM del Gruppo BPM; 1,85 euro presso ATM di altre banche italiane e in Europa; 2,50 nei Paesi Extra Ue. Il plafond massimo della carta Webank è di 2.500 euro.

Banca Profilo

  • Carta prepagata Tinaba con Banca Profilo, appartenente al circuito Mastercard, è una carta conto con IBAN economica e vantaggiosa. Non prevede costi di attivazione né canone annuale, non prevede spese di emissione ed è una carta contactless.
  • Grazie a carta Tinaba fare shopping non è mai stato così semplice. Gli importi fino a 25 euro possono essere pagati senza digitare il PIN: semplicemente inserendo la carta nel lettore POS. Ai prelievi di contante con carta Tinaba si applicano commissioni di 2 euro in Italia e in Europa presso gli ATM di ogni banca. Fuori dall’Europa le commissioni ammontano a 4 euro.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di Credito Mastercard Gold
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 1 maggio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 9 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 01/12/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito