02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

I vantaggi di Carta Hype e di Conto Hype

I vantaggi di Carta Hype e di Conto Hype

Carta Hype è la carta di pagamento contactless di nuovissima generazione di Banca Sella. È collegata al conto di moneta elettronica Hype e può essere gestita completamente da remoto, via app. Ecco tutti i vantaggi di una delle carte di credito più economiche e rivoluzionarie in circolazione. Carta Hype, collegata al conto di moneta elettronica con IBAN Hype, può essere ricevuta al proprio domicilio entro pochi giorni e non richiede alcun costo di attivazione.

I vantaggi di carta Hype però, non risiedono soltanto nell’economicità, ma nella semplicità di utilizzo e nell’eliminazione di lungaggini burocratiche per ottenerla, iniziare a utilizzarla e ricaricarla.

Hype rappresenta a tutto tondo un nuovo modo di gestire il denaro: digitale, smart e super conveniente. Carta Hype può essere richiesta online con una procedura snella e veloce e, una volta ricevuta e caricata, permette di pagare, ricevere e inviare denaro in un clic utilizzando l’applicazione mobile Hype dallo smartphone. Il livello di sicurezza è elevato. Carta Hype infatti, può essere messa in pausa dalla stessa applicazione per evitarne l’uso illecito di terzi in caso di smarrimento o sospetto furto dei dati personali. Per sbloccarla successivamente, basta riattivarla sempre dallo smartphone in tutta autonomia, senza necessità di contattare il servizio clienti.

La vera rivoluzione di Hype è nella possibilità di inviare o ricevere denaro con un semplice messaggio da dispositivo mobile indicando l’importo, il numero di cellulare o l’email del destinatario. Fra i vantaggi di carta Hype vi è anche la possibilità di impostare degli obiettivi di risparmio. Utilizzando l’app Hype basta impostare l’obiettivo, l’arco temporale entro il quale si desidera raggiungerlo, l’importo giornaliero che si intende mettere da parte e il sistema si occuperà del resto.

Esistono due tiplogie di carta Hype: Hype Start e Hype Plus. Hype Start è attivabile a zero spese e non prevede il pagamento di alcun canone. Consente di ricaricare fino a 2.500 euro l’anno e di prelevare fino a 250 euro al giorno senza applicazione di commissioni. Hype Plus, attivabile anch’essa a zero spese, prevede un canone annuo di 12 euro, consente di ricaricare fino a 50.000 euro l’anno e di prelevare fino a 1.000 euro al giorno in tutto il mondo senza applicazione di commissioni.

Attivando carta Hype online e inserendo nel campo dedicato ai codici promozionali il codice GIFT10, alla prima ricarica minima di almeno 1 euro si ottengono in regalo 10 euro cash da utilizzare per acquistare qualunque prodotto o servizio.

Migliori carte di credito del mese

Banca:ING
Prodotto:Carta di debito Mastercard
Canone annuo zero
Banca:BBVA
Prodotto:BBVA Debit
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di Credito Mastercard Gold
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato da il 19 marzo 2019

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Come funzionano i pagamenti con carta contactless

    Come funzionano i pagamenti con carta contactless

    Pagare in contactless con la propria carta,...

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Spesso si sente parlare di carta di debito, un...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Le carte prepagate sono uno strumento di...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Carta Acquisti è un prodotto che consente di...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure