Carta Hype è la carta di pagamento contactless di nuovissima generazione di Banca Sella. È collegata al conto di moneta elettronica Hype e può essere gestita completamente da remoto, via app. Ecco tutti i vantaggi di una delle carte di credito più economiche e rivoluzionarie in circolazione. Carta Hype, collegata al conto di moneta elettronica con IBAN Hype, può essere ricevuta al proprio domicilio entro pochi giorni e non richiede alcun costo di attivazione.
I vantaggi di carta Hype però, non risiedono soltanto nell’economicità, ma nella semplicità di utilizzo e nell’eliminazione di lungaggini burocratiche per ottenerla, iniziare a utilizzarla e ricaricarla.
Hype rappresenta a tutto tondo un nuovo modo di gestire il denaro: digitale, smart e super conveniente. Carta Hype può essere richiesta online con una procedura snella e veloce e, una volta ricevuta e caricata, permette di pagare, ricevere e inviare denaro in un clic utilizzando l’applicazione mobile Hype dallo smartphone. Il livello di sicurezza è elevato. Carta Hype infatti, può essere messa in pausa dalla stessa applicazione per evitarne l’uso illecito di terzi in caso di smarrimento o sospetto furto dei dati personali. Per sbloccarla successivamente, basta riattivarla sempre dallo smartphone in tutta autonomia, senza necessità di contattare il servizio clienti.
La vera rivoluzione di Hype è nella possibilità di inviare o ricevere denaro con un semplice messaggio da dispositivo mobile indicando l’importo, il numero di cellulare o l’email del destinatario. Fra i vantaggi di carta Hype vi è anche la possibilità di impostare degli obiettivi di risparmio. Utilizzando l’app Hype basta impostare l’obiettivo, l’arco temporale entro il quale si desidera raggiungerlo, l’importo giornaliero che si intende mettere da parte e il sistema si occuperà del resto.
Esistono due tiplogie di carta Hype: Hype Start e Hype Plus. Hype Start è attivabile a zero spese e non prevede il pagamento di alcun canone. Consente di ricaricare fino a 2.500 euro l’anno e di prelevare fino a 250 euro al giorno senza applicazione di commissioni. Hype Plus, attivabile anch’essa a zero spese, prevede un canone annuo di 12 euro, consente di ricaricare fino a 50.000 euro l’anno e di prelevare fino a 1.000 euro al giorno in tutto il mondo senza applicazione di commissioni.
Attivando carta Hype online e inserendo nel campo dedicato ai codici promozionali il codice GIFT10, alla prima ricarica minima di almeno 1 euro si ottengono in regalo 10 euro cash da utilizzare per acquistare qualunque prodotto o servizio.
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze
Pubblicato da Eleonora D'angelo il 19 marzo 2019
Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.
Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia.
Lun-Sab 9:00-20:00
Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC
Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962
Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968