02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Fidi e prestiti bancari, opzioni e offerte di Luglio

pubblicato da il 18 luglio 2017
Fidi e prestiti bancari, opzioni e offerte di Luglio

Attivare un fido o una linea di credito è una soluzione adatta a chi non ricerca un prestito per un impegno economico contingente ma vorrebbe semplicemente avere una riserva di denaro a cui attingere in caso di necessità e in modo rapido, essendo la richiesta già passata dall’approvazione della banca. Avere una linea di credito aperta non ha generalmente costi finché la somma messa a disposizione non viene utilizzata. Solo a quel punto saranno applicati degli interessi, che variano in base all’offerta, e il cliente si impegna a rimborsare quanto dovuto come avviene per un prestito personale. Se la linea di credito è ricaricabile, come avviene ad esempio per le carte revolving, una volta ripristinata la quota utilizzata questa torna disponibile per nuovi acquisti.

La linea di credito PerTe Prestito in Tasca per i clienti Intesa Sanpaolo è in promozione per tutta l’estate con un TAN del 6,40%, TAEG 6,70% applicato agli utilizzi effettuati entro il 30 settembre 2017. Si tratta di una linea di credito senza scadenza, per un importo massimo di 5.000 euro. Ogni prestito richiesto dal fondo a disposizione può essere rimborsato in un numero di rate compreso tra 12 e 48. Non sono previste spese di istruttoria, né commissioni per l’incasso delle rate. Per accedere a questa linea di credito è necessario essere titolari di un conto di Banca Intesa da almeno sei mesi. Una volta attivata la linea di credito sarà possibile richiedere gli importi desiderati direttamente dal sito o dall’app della banca.

Fineco mette a disposizione dei clienti titolari di un conto da almeno sei mesi un minifido di 3.000 euro, senza costi se non utilizzato, da richiedere direttamente on line. Il tasso di interesse applicato è variabile su base euribor 1 mese/360 + 6,95%. Non sono previste spese né commissioni per l’erogazione delle somme in conto.

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 6 voti)

Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione, salvo per questioni contrarie alla normativa vigente.

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte