02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Le cinque migliori carte prepagate di settembre 2019

pubblicato da il 6 settembre 2019
Le cinque migliori carte prepagate di settembre 2019

Avere una prepagata è una vera esigenza oggigiorno. Le carte prepagate sono utili per i piccoli acquisti quotidiani, e non da meno per fare shopping online senza troppi rischi. A differenza delle carte di credito infatti con le prepagate non si va in rosso, perché gli importi spendibili sono solo quelli caricati sulla carta. Si tratta in genere di somme modeste, caricate appositamente per acquistare singoli beni o servizi.

In più, alcuni modelli sono dotati di IBAN e permettono di farsi accreditare lo stipendio o la pensione.

Quali sono le 5 migliori carte prepagate di settembre 2019? Ecco la panoramica offerta dal comparatore carte di Facile.it.

Hype Start di Banca Hype è un prodotto innovativo e conveniente, a canone 0 e senza costi di attivazione. Si tratta di una carta appartenente al circuito Mastercard abbinata al conto di moneta elettronica Hype. Hype Start non prevede commissioni di prelievo in Italia, consente di ricaricare fino ad un massimo di 2.500 euro annuali e di prelevare fino a 250 euro al giorno.

Hype Plus invece prevede un canone di 12 euro l’anno, ma a differenza di Hype Start consente di caricare fino a 50mila euro l’anno e di prelevare fino a 1.000 euro al giorno. I vantaggi della prepagata Hype Plus non finiscono qui, perché i titolari della carta giovano di commissioni azzerate in tutto il mondo.

Fra le migliori prepagate di settembre c’è anche la carta di Tinaba con Banca Profilo. Appartiene anch’essa al circuito Mastercard, non prevede il pagamento di alcun canone annuo né spese di attivazione. Carta Tinaba offre zero commissioni di prelievo in Italia, mentre ai prelievi internazionali sono applicate commissioni pari a 2 euro in UE e pari a 4 euro fuori dall’UE.

Ottimo prodotto è anche la prepagata Widiba, a zero costi di attivazione. Fa parte del circuito Visa Electron, prevede un canone di 10 euro l’anno ed è dotata di IBAN. Carta Widiba offre un plafond di 10mila euro e permette di prelevare fino a 250 euro al giorno con commissioni azzerate presso gli ATM Monte dei Paschi di Siena. Presso ATM di altre banche, in Europa e fuori dall’Europa le commissioni ammontano invece a 2 euro.

Molto conveniente è infine carta Revolut di Banca Revoult, con canone 0, zero spese di attivazione e commissioni di prelievo azzerate sui prelievi fino a 200 euro.

Migliori carte prepagate del mese

Banca:HYPE
Prodotto:HYPE Start
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Tinaba con Banca Profilo
Prodotto:Carta Prepagata
Circuito:Mastercard
:
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Webank
Prodotto:Carta Jeans
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
Plafond massimo:2.500€
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte prepagate

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 3,8 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/09/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte