02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Confronto fra tre carte di credito ad inizio autunno 2019

pubblicato il 25 settembre 2019
Confronto fra tre carte di credito ad inizio autunno 2019

Se vuoi scegliere fra le migliori carte di credito a settembre del 2019 difficilmente puoi ignorare le varie possibilità relative a dei must del settore, come le proposte offerte dalla N26, Che Banca e dalla American Express. Tutte queste compagnie ti offrono la possibilità di usufruire di alcune delle carte di credito migliori sul mercato delle condizioni estremamente vantaggiose. Vuoi metterle a confronto?

Se pensi alla carta di credito targata American Express la prima cosa che ti deve venire in mente è la versatilità in una sua perfetta combinazione con la qualità. Essa rappresenta anche una soluzione a dir poco ideale per tutti coloro che hanno bisogno di una carta estremamente versatile. La compagnia mette a tua disposizione diverse soluzioni di carte di credito, di cui alcune sono a pagamento e altre no.

La maggior parte delle stesse va ordinata sul web, specificando il nome e il cognome che saranno impressi sulla carta. Tra le molte occorre ricordarsi della Carta Gold della American Express, della Carta Silver della American Express e della Carta Platino. Ognuna di queste carte ha delle proprie specificità (per esempio cambia il plafond, le commissioni per il prelievo e così via). In genere, però, le carte di credito della American Express sono a tutti gli effetti da considerarsi fra i Top di gamma.

Parlando della compagnia N26, dobbiamo ricordarsi principalmente di una sola carta di credito, chiamata proprio N26. Quest'ultima è considerata una delle più sicure sul mercato, in quanto protetta da una grande varietà di sistemi difensivi. Inoltre, essa può essere facilmente gestita anche per mezzo dello smartphone, a cui a sua volta sono connessi due codici: l'IBAN e quello SWIFT. Fintanto che la banca N26 tradizionalmente non dispone di alcuna filiale, ogni aspetto relativo alla gestione di questa carta può essere svolto completamente online.

Cosa dunque si deve fare per aprire un conto collegato a questa carta? Delle azioni semplici e concrete. Innanzitutto bisogna registrarsi all'App oppure eseguire l'iscrizione direttamente dal PC. L'autenticazione avviene solo per mezzo di una videochiamata. A quel punto sullo smartphone si ricevere un SMS di conferma.

Fra le migliori carte di credito che attualmente si possono trovare sul mercato viene difficile dimenticarsi di tutto ciò che riguarda la soluzione proposta da CheBanca! Tra le sue particolarità spicca il Canone Gratuito se si utilizza questa carta per almeno 5000 euro ogni anno (altrimenti dovrai pagare 24 euro). Il circuito usato da questa carta è quello MasterCard, il che la rende indicata per svolgere una vasta gamma di pagamenti in tutto il mondo.

Attualmente, inoltre, è uno dei circuiti più usati in assoluto nel mondo. Il plafond può essere modificato per assecondare le diverse esigenze dei clienti. A tutto questo si aggiunge il servizio degli alert gratuiti sia via SMS, che per mezzo delle e-mail e dell'applicazione. La Carta di Credito targata CheBanca! può essere altresì collegata al Servizio di Samsung Pay, il che a sua volta migliora ulteriormente la versatilità di questo strumento finanziario. Parlando dei vari vantaggi di una carta di CheBanca! non ci si può dimenticare di tutto ciò che concerne l'Assistenza Clienti offerta.

Migliori carte di credito del mese

Banca:illimity bank
Prodotto:Carta di debito internazionale
Circuito:Mastercard
:
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Mastercard/Visa
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
IBAN:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE »
Vota la news:
Valutazione media: 4,2 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 13/11/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Guide alle carte

Guide Carte