02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

3 carte prepagate per Under 30 a Febbraio 2020

3 carte prepagate per Under 30 a Febbraio 2020

Le carte prepagate realizzate appositamente per gli Under 30 sono tantissime. Praticamente ogni istituto di credito italiano mette a disposizione degli interessati un proprio strumento di questo genere.

Per facilitarti il lavoro di scelta, abbiamo pensato di stilare una nostra Top 3 relativa alle migliori carte prepagate a cui puoi affidare le tue attenzioni a Febbraio del 2020.

Carta prepagata Widiba

Tra le migliori carte prepagate a Febbraio del 2020 non ci si può dimenticare di tutto ciò che riguarda il prodotto della banca Widiba. Al di fuori da ogni dubbio, si tratta di uno dei prodotti maggiormente completi e con tantissime possibilità offerte. Tale carta viene emessa sul circuito Visa, ha un canone annuo pari a 10 euro e per attivarla non devi spendere assolutamente niente. Tramite questa carta si possono eseguire dei prelievi gratuiti e il plafond è pari a ben 10 mila euro. Tra le limitazioni spicca, per esempio, il prelievo massimo giornaliero (non superiore a 250 euro per una singola operazione che viene eseguita. Tra i lati negativi spiccano anche le commissioni (pari a 2 euro per ogni operazione eseguita su di un ATM che non appartiene al gruppo Mps). La carta targata Widiba viene associata a un codice IBAN: in questo modo si potrà usarla per fare i bonifici, ricevere lo stipendio o anche vedersi accreditati i pagamenti di vario genere. Inoltre, per ottenere questa carta prepagata bisogna anche avere un conto corrente nella banca Widiba.

Carta prepagata N26

Tra le carte maggiormente interessanti spicca anche la proposta di N26, una banca virtuale tedesca. In questo caso la carta prepagata viene emessa sul circuito MasterCard e potrai gestirla in un modo molto comodo grazie a una precisa applicazione che viene inviata sul tuo smartphone. N26 viene attivata in modo gratuito e non ci sono versamenti o canoni annuali da pagare. Altresì, le varie commissioni sui prelievi sono anche anch'esse gratuite non solo dagli sportelli che si trovano in Italia, ma anche da quelli presenti sul territorio di altri Stati inclusi nell'Unione Europea. Per quanto invece riguarda gli sportelli che si trovano al di fuori dall'UE, la questione è differente. In questo caso le commissioni sono pari a 1,7% rispetti all'importo che viene richiesto. Non si hanno limiti di ricarica annua (chiamata plafond) e anche questa carta ospita un codice IBAN usando il quale si possono ricevere e inviare i bonifici in tutto il mondo.

Carta prepagata Hype Start

Infine, nella Top 3 delle migliori soluzioni per le carte prepagate Under 30 troviamo Hype Start, una carta prepagata emessa dalla banca Hype. Anche in questo caso si può usufruire senza costi di attivazione e senza le varie commissioni sui prelievi. Tale carta include anche la tecnologia contactless, oltre che un limite giornaliero per operazioni pari a 25 euro. Tra i suoi vantaggi spicca la possibilità di prelevare ogni giorno fino a 250 euro e il plafond disponibile è quello di 2500 euro. Tra i suoi altri vantaggi spicca la presenza del codice IBAN, utile per inviare e ricevere i bonifici, oltre che del programma Cashback, ottimale per ottenere i rimborsi fino al 10% su tutti gli acquisti eseguiti online. Senz'ombra di dubbio, al giorno d'oggi è una delle carte prepagate per Under 30 tra le più complete e flessibili.

Migliori carte di credito del mese

Banca:Banca Widiba
Prodotto:Widiba Debit
Circuito:Maestro Bancomat/Pagobancomat
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:ING
Prodotto:Carta di debito Mastercard
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
Banca:N26
Prodotto:N26
Circuito:Mastercard
Costi di attivazione:zero
:
:
:
:
Canone annuo zero
*Le tabelle riportano a titolo esemplificativo la struttura del sito. Per tutte le offerte poste in comparazione clicca sul tasto vai e ottieni tutte le informazioni necessarie per valutare la proposta adatta alle tue esigenze Confronta le carte di credito

Carte e bancomat: trova la migliore Confronto CARTE
pubblicato il 13 febbraio 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 5 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/01/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta online le migliori carte di credito e trova la soluzione che fa per te.

Argomenti in evidenza

Informazioni e dettagli su alcuni degli argomenti più rilevanti nel mondo delle carte di credito.

Argomenti in evidenza Carte

Ultime notizie Carte

News Carte

Guide alle carte

  • Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Carte di debito o carte Bancomat: le cose da sapere

    Se la distinzione tra bancomat e carta di...

  • Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Carte prepagate: tipologie e funzionamento

    Così come le carte di credito online o...

  • La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    La Social Card: cos’è e chi può richiederla in 5 punti

    In tema di carte di credito online,...

Guide Carte

Prodotti

Leggi i dettagli e le caratteristiche dei principali circuiti di pagamento e delle carte più diffuse in Italia. Circuiti carte di credito