02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Costi operazioni e spese di gestione Intesa Sanpaolo

Costi operazioni e spese di gestione Intesa Sanpaolo

Tutta l'esperienza del primo gruppo bancario italiano, Intesa Sanpaolo, raccolta in un unico conto corrente. XME Conto è il miglior conto corrente attualmente disponibile presso le filiali di Intesa Sanpaolo, la versatilità è indubbiamente il suo pregio più interessante. Innanzitutto si ha la possibilità di aprirlo sia presso la banca che online e poi c'è modo di costruirsi il conto corrente più adatto alle proprie esigenze includendo solo i servizi di cui abbiamo veramente bisogno e non considerando tutti gli altri. Chiaramente i costi variano nella misura in cui si usufruisce o meno dei servizi offerti da Intesa Sanpaolo.

Costi operazioni conto XME Intesa Sanpaolo

Il costo base di XME Conto è di 6 euro/mese per domiciliazione utenze, accredito stipendio/pensione, libretto assegni e O-Key Smart. Queste le altre condizioni:

  • Home-banking gratuito 5 euro/mese per eventuale utilizzo della carta di credito
  • Bonifici online gratuiti
  • Bonifici in filiale 2 euro 0,70 euro per invio E/C cartaceo
  • Prelievi in filiale gratuiti
  • Prelievi in area SEPA 2 euro

Nelll'ambito della personalizzazione di XME Conto sono disponibili quattro diversi profili:

  • PRATICO per chi apprezza la concretezza e la semplicità
  • CLASSICO per chi cerca professionisti a cui affidare le proprie esigenze
  • DINAMICO per chi è sempre aperto alle ultime novità
  • ESCLUSIVO per le persone alla ricerca del comfort e dei servizi ad hoc. Spese di gestione Forti sconti sono inoltre previsti sulle spese di gestione e sulle diverse operatività per gli Under 30 che aprono XME Conto: in questo caso ci sono 7,50 euro di riduzione sul canone complessivo annuale, prelievi gratuiti in tutti gli sportelli automatici in Italia e all'estero ed inoltre Intesa Sanpaolo rimborsa completamente le imposte di bollo.

All'interno del conto XME c'è anche la possibilità di attivare ME Salvadanaio, per mettere da parte una cifra, pure piccola, dal saldo del proprio conto corrente. Per questa opzione è prevista una promozione che riduce il costo del canone se attivata entro il 31 dicembre. Infine ecco XME Conto UP!, pensato per i piccoli sottoscrittori di età inferiore a 18 anni, con canone mensile azzerato e un bonus dell'1% calcolato ogni anno sulla giacenza media del conto corrente.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 09/12/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Costi operazioni: altre risorse utili

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Intesa Sanpaolo S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 303 300
  • Fax: -
  • E-mail: info@intesasanpaolo.com
  • Indirizzo: Piazza San Carlo, 156 - 10121 Torino

Prodotti Intesa Sanpaolo

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Intesa Sanpaolo.

Contatti e risorse

Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei propri clienti un numero telefonico per ogni esigenza. Se devi contattare l'assistenza clienti, consulta questa pagina per scoprire tutti i numeri attraverso cui contattare Intesa Sanpaolo: Numero verde Intesa Sanpaolo »
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Intesa Sanpaolo online »