Serve assistenza?
02 55 55 5

Conto Facile Intesa Sanpaolo

Confronta le offerte e scegli il conto più adatto a te!

hero conti
intesa sanpaolo

Intesa Sanpaolo mette a disposizione dei propri clienti il comodo conto XMe, in grado di adattarsi perfettamente alle esigenze di un vasto bacino d'utenza. Scopriamo insieme le prerogative e i punti di forza principali di un servizio molto apprezzato da parte di un ampio e variegato pubblico.

Il Conto XMe può essere facilmente aperto online nel giro di circa una decina di minuti ed è gratuito per coloro che hanno un'età inferiore ai 35 anni. Per chi invece possiede un'età superiore, è possibile usufruire di una serie di promozioni in grado di far diminuire in misura notevole il canone mensile, che varia di situazione in situazione.

Per esempio, chi accredita almeno ogni due mesi lo stipendio o la pensione, può accedere ad uno sconto del 2% sul canone. Chi invece collega al Conto XM3 un Servizio di gestione di portafogli gestito da Eurizon Capital SGR o da Valore Insieme può ricevere uno sconto del 6%.

Sono solo alcune delle misure delle quali è possibile far parte al fine di rendere il proprio servizio sempre più sicuro e garantito. All'offerta generale, possono essere aggiunte le seguenti opzioni:

  • XMe Salvadanaio, che prevede un canone gratuito durante i primi tre mesi di fruizione nel caso in cui venga attivato prima del 31 dicembre 2019;
  • O-Key Smart, con la chance di accedere al proprio conto corrente e alla banca online tramite diversi canali, tra i quali il telefono, il sito Internet e l'applicazione per dispositivi mobili;
  • Carta di Credito Titolare, con un canone gratuito per i primi sei mesi nel caso in cui il contratto iniziale venga stipulato entro il 30 settembre 2019.

Il canone mensile del modulo base ammonta a 6 euro, per un totale su base annuale pari a 72 euro e con diversi sconti e agevolazioni citati nei paragrafi precedenti. A tutto ciò bisogna aggiungere l'opportunità di accreditare lo stipendio o la pensione, il rilascio dei vari moduli di assegno e l'addebito diretto tramite la formula della domiciliazione.

Con tali prerogative, il ContoXMe di Intesa Sanpaolo garantisce un alto grado di convenienza, unita all'indiscutibile professionalità di una banca che coinvolge milioni di clienti a livello nazionale.

Conti Correnti: trova il migliore per te
Vota il nostro servizio:
Valutazione media: 4.3 su 5(basata su 354 voti)

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • agos
  • BNL
  • credem banca
  • findomestic
  • fineco
  • intesa sanpaolo
  • unicredit

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Prodotti simili

Vedi altri prodotti bancari e finanziari simili a Conto Facile Intesa Sanpaolo.

© 2024 Facile.it
Tutti i diritti riservati
Facile.it è un servizio offerto da Facile.it S.p.A. con socio unico • Via Sannio, 3 - 20137 Milano • P.IVA 07902950968

Nel mercato assicurativo i principali metodi di pagamento accettati sono:

Payment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment LogoPayment Logo

Ricorda: nel mercato assicurativo NON è previsto come metodo di pagamento l'utilizzo di ricariche postepay e pagamenti intestati a persone fisiche.

Navigazione sicura:

Navigazione sicuraNavigazione sicura

Il servizio di intermediazione assicurativa di Facile.it è gestito da Facile.it Broker di assicurazioni S.p.A. con socio unico, broker assicurativo regolamentato dall'IVASS ed iscritto al RUI in data 13/02/2014 con numero B000480264 • P.IVA 08007250965 • PEC PEC

Il servizio di mediazione creditizia per i mutui e per il credito al consumo di Facile.it è gestito da Facile.it Mediazione Creditizia S.p.A. con socio unico, iscrizione Elenco Mediatori Creditizi OAM numero M201 • P.IVA 06158600962

Il servizio di comparazione tariffe (luce, gas, ADSL, cellulari, conti e carte) ed i servizi di marketing sono gestiti da Facile.it S.p.A. con socio unico • P.IVA 07902950968