Conto Corrente Intesa Sanpaolo: tutte le offerte
Avere un conto corrente è ormai diventata un'esigenza per tutti, anche per coloro che hanno una bassa operatività, come i pensionati. Per far fronte alle esigenze di tutti Intesa Sanpaolo ha pensato due conti correnti specifici. Ecco le principali caratteristiche.
Conto Corrente Intesa Sanpaolo: base
Il conto corrente base di Intesa Sanpaolo è pensato per i pensionati e per coloro che hanno uno stipendio mensile inferiore a 1.500 euro, si tratta soprattutto di lavoratori dipendenti che non eseguono molte operazioni. Il conto prevede l'esenzione dal canone per coloro che rientrano nelle fasce di reddito previste dalla legge.
Il canone annuo per coloro che hanno un ISEE superiore a 11.600 euro e per i pensionati che superano i 18.000 euro l'anno è di 30 euro, poco più di 2 euro al mese. Pagando il canone non sono addebitate altre operazioni, come l'accredito dello stipendio o della pensione, la domiciliazione delle utenze, i prelievi di contanti presso gli sportelli ATM.
Conto Corrente Intesa Sanpaolo: XMe
Il conto corrente XME di Intesa Sanpaolo è un prodotto facile da usare, può essere aperto online e consente di ottenere in questo modo uno sconto notevole sul canone mensile. Il conto fino a 35 anni di età è gratuito. In seguito è possibile comunque avere uno sconto sullo stesso, ad esempio è possibile avere uno sconto di 2 euro accreditando almeno una volta ogni due mesi lo stipendio o la pensione.
Inoltre se al conto vengono collegati servizi di gestione di risparmio è possibile risparmiare 6 euro sul canone mensile. Il risultato è un conto versatile, con costi ridotti ed elevata funzionalità, infatti è possibile la domicialiazione delle utenze, eseguire bonifici, ricevere bonifici, prelevare contante e tanto altro. Il conto XME può inoltre essere gestito tramite App.
Conto corrente Intesa Sanpaolo XME UP
Intesa Sanpaolo va incontro anche alle esigenze delle famiglie che vogliono dare ai figli autonomia nella gestione del denaro. Per loro nasce XME Up uno speciale conto aperto dai genitori per i figli. Con questo conto è possibile dare ai figli minori libertà di gestire il denaro, tenendo sempre in considerazione i limiti ai prelievi imposti dai genitori e tetti di spesa mensili.
Attraverso il conto è possibile anche stabilire la paghetta mensile da trasferire ed è possibile attivare il salvadanaio che permette di accantonare delle somme.
Migliori Conti Correnti del mese
- Carta di debito
- Internet banking
- Carta di credito
- Carta di debito
- Carta prepagata
- Internet banking
- Carta di debito
- Internet banking
I più cercati dagli utenti
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Intesa San Paolo SpA
- Telefono (servizio clienti): 800.303.303 (dall'Italia) ;+39.011.8019.200(dall'estero)
- Fax: 011 0937350
- E-mail: info@intesasanpaolo.com
- Indirizzo: Piazza San carlo, 156 10121 - Torino
Prodotti Intesa Sanpaolo
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Intesa Sanpaolo.
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.