02 55 55 5 Lun-Sab 9.00-21.00

CreditOnline: prestiti con cessione del quinto

CreditOnline: prestiti con cessione del quinto

CreditOnline è il portale online del Centro Finanziamenti SpA, una società di finanziamento diretta e coordinata dal Gruppo MutuiOnline SpA. Propone esclusivamente finanziamenti online, utilizzando la forma della cessione del quinto dello stipendio oppure della pensione.

Garantisce risparmio e trasparenza grazie alla semplicità e regolarità con cui è sviluppato il portale e rappresenta inoltre un modo rapido per ottenere un prestito sicuro.

Prestiti CreditOnline

Il prestito proposto dal portale CreditOnline è quello relativo alla cessione del quinto. Possono chiedere questo tipo di prestito i dipendenti pubblici e quelli privati, nonché i pensionati del settore pubblico o privato e con contratto a tempo indeterminato o determinato.

Per conoscere l'ammontare del prestito che si può richiedere sul sito di CreditOnline è possibile fare uso del simulatore messo a disposizione. Qui, inserendo tutte le informazioni richieste, in relazione al tipo di impiego, all'ammontare dello stipendio o della pensione nonché alla tipologia di rata, si potrà conoscere il prestito che può essere concesso dalla compagnia.

Questo tipo di prestito si caratterizza per essere particolarmente facile da ottenere nonché rapido: disponendo infatti della garanzia fornita dallo stipendio o dalla pensione, non si ha il rischio di vedersi rifiutare la richiesta. Naturalmente, l'importo della rata e, quindi, la durata, saranno proporzionati allo stipendio o alla pensione, potendo quindi ottenere un prestito più o meno elevato a seconda del tipo di impiego che si svolge o si svolgeva prima del pensionamento.

I prodotti descritti fanno riferimento ai prodotti offerti dai singoli partner; non tutti i prodotti offerti dal singolo partner sono disponibili su Facile.it

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Centro Finanziamenti S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 688 525, +39.02.83.44.1
  • Fax: +39.02.91.390.863
  • E-mail: servizio.clienti@creditonline.it, gruppomol@legalmail.it
  • Indirizzo: Via F. Casati 1/A – 20124 Milano
Opinioni su CreditOnline: prestiti con cessione del quinto:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 50 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 22/01/2022 *Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

  • Agos: prestiti, finanziamenti, carte e assicurazioni
  • BNL: mutui, prestiti, conti e carte
  • Credem: prestiti, mutui, conti e carte
  • Findomestic: prestiti, mutui, conti e carte
  • Fineco
  • Intesa Sanpaolo
  • Unicredit Banca: mutui, prestiti, conti e carte

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Argomenti in evidenza

Argomenti in evidenza
Cessione del quinto: ottieni fino a 75.000€ Cessione del quinto

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure