Numero Verde Carrefour Banca: contatti assistenza per clienti Carrefour Banca
Carrefour è una banca di grande distribuzione, succursale italiana di Carrefour Banque. L’azienda opera nel mercato del credito al consumo, offre prodotti come finanziamenti, prestiti a privati e imprese e carte di credito internazionali. La sede principale si trova a Milano, ma gli sportelli in cui ricevere Assistenza Clienti Carrefour Banca sono più di 30 sul territorio nazionale.
Numero verde servizio clienti Carrefour Banca: orari assistenza clienti
Per parlare con un operatore Carrefour Banca basta digitare il numero 02.303.000.60, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09:00 alle 20:00, il sabato dalle ore 09:00 alle 14:00 (sia da rete fissa che da rete mobile le tariffe variano in base al proprio operatore).
L’Assistenza Clienti Carrefour supporta i titolari di Carta Pass con un numero dedicato all’attivazione della carta, lo 02.89.63.48.10. In alternativa l’attivazione può avvenire facendo un acquisto o un prelievo utilizzando il codice PIN.
Per attivare Carta Pass dall’Estero invece, in alternativa al contatto telefonico, è possibile collegarsi all’area Help Desk presente sulla pagina del sito ufficiale Carrefour www.carrefourbanca.it/helpdesk, selezionare la categoria “Carta di Credito” e di seguito la sottocategoria “Abilitazione Carta Pass dall’Estero), indicando nell’apposito form online il Paese di destinazione e il periodo di soggiorno.
In caso di smarrimento della carta l’Assistenza Carrefour Banca mette a disposizione il servizio “Sos Carta” al numero verde 800.136.700, gratuito per chiamate dall’Italia (dall’Estero il numero di riferimento è lo 02. 334.480.47.)
La Sezione “Domande Frequenti” e il form “Contattaci” presenti sul sito ufficiale della banca, sono strumenti per ricevere Assistenza Carrefour Banca online.
Per utilizzare il form “Contattaci” basta seguire questa procedura:
- Collegarsi alla pagina www.carrefourbanca.it/app/helpdesk;
- selezionare il prodotto d’interesse dal menù “Categoria”;
- selezionare la tematica d’interesse dal menù “Sottocategoria”;
- scrivere un messaggio contenente la propria richiesta al servizio di Assitenza Clienti Carrefour banca;
- inserire nome, cognome, data di nascita, codice contratto, numero di telefono e indirizzo e-mail;
- eseguire il controllo di compilazione e cliccare su “Invia” per essere ricontattato da un consulente Carrefour Banca.
Altri contatti Carrefour Banca
Copie di documenti o comunicazioni scritte possono essere inviate all’indirizzo della sede di Milano Carrefour Banca, Ufficio Relazione Clienti, Via Caldera 21 -20153, Milano o alla casella di posta elettronica servizio-clienti-carrefourbanca@carrefour.com.
Preventivo di prestito da 10000 euro
Finanziaria: | Agos |
Prodotto: | Prestito Personale |
TAN Fisso: | 9,01% |
TAEG: | 9,39% |
Durata finanziamento: | 60 mesi |
Importo finanziato: | € 2.000 |
Totale dovuto: | € 2.491 |
Informazioni sulla banca
- Ragione sociale: Carrefour Banque
- Telefono (servizio clienti): 02 303 000 60
- Fax: 02 48 25 28 70
- E-mail: servizioclienti-carrefourbanca@carrefour.com
- Indirizzo: Via Caldera 21, 20153 Milano
Prodotti Carrefour Banca: prestiti personali e carte
Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Carrefour Banca: prestiti personali e carte.
Risorse utili
Non sai come accedere all'Internet Banking? Scopri come effettuare il log in a Carrefour Banca online »
Vuoi aprire un conto Carrefour Banca? Scopri le spese di gestione ed i costi delle operazioni Carrefour Banca »
Offerte confrontate
Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.