02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Conti Bancadinamica: conti correnti e deposito

Conti Bancadinamica

L'offerta di conti correnti di Bancadinamica è rappresentata da un prodotto completo e innovativo, che comprende in un'unica soluzione i vantaggi propri del conto corrente, del conto deposito e di un conto titoli. Attivabile direttamente online, il Conto Bancadinamica offre diversi vantaggi ai suoi sottoscrittori, dai moderati costi di gestione alla possibilità di operare in modalità internet banking.

Sul Conto Bancadinamica è possibile versare somme libere in conto corrente oppure risparmi in conto deposito. Sulle prime è previsto il riconoscimento di interessi creditori secondo un tasso pari all'1% per i primi 3 mesi ed anche successivamente, se si sceglie di addebitare sul conto lo stipendio o la pensione. Il conto deposito, invece, garantisce, con un deposito minimo di 1.000 euro, un tasso dell'1,80% per vincoli di 12 mesi, dell'1,60% per 6 mesi e dell'1,50% per 3 mesi, con la possibilità di svincolare le somme in qualsiasi momento.

Conto Bancadinamica è attivabile esclusivamente online da nuovi clienti del Gruppo della Cassa di Risparmio di San Miniato e prevede delle condizioni molto favorevoli, come l'assenza di spese di apertura, chiusura e gestione. La sottoscrizione del conto abilita all'effettuazione di un numero illimitato di operazioni in conto corrente, molte delle quali a costo zero: tra queste, i bonifici in area Euro in entrata e in uscita, la domiciliazione delle bollette domestiche, le ricariche telefoniche, l'accredito dello stipendio o della pensione, i pagamenti Mav, Rav ed F24, ed ogni prelievo di contante. Inoltre, anche i servizi di home banking sono forniti a canone zero, mentre altre particolari operazioni bancarie possono essere soggette al pagamento di una commissione.

Anche la gestione del conto titoli, compreso nel pacchetto del Conto Bancadinamica, prevede costi molto contenuti ed offre la possibilità di fare trading online, secondo differenti profili tariffari: in particolare, se si effettuano più di 2 operazioni al mese, il canone mensile è pari a zero.

E' possibile attivare il conto direttamente online, in pochi passaggi, selezionando la voce Apri il Conto sulla homepage del sito ed inserendo i propri dati anagrafici ed ogni altra informazione richiesta dal sistema. Successivamente, è necessario stampare, firmare e spedire la copia cartacea presso la sede dell'istituto, per formalizzare la sottoscrizione. Compiute queste operazioni, il cliente riceverà direttamente al proprio domicilio la carta Bancomat, il token ed i codici identificativi, necessari per accedere al conto in modalità home banking. Conto Bancadinamica è assistito dal numero verde gratuito 800 53.53.53.

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 53 53 53; 051 4992205
  • Fax: 0471-404310
  • E-mail: info@bancadinamica.it
  • Indirizzo: Via IV Novembre, 45 - 56028 - San Miniato (PI)

Prodotti Bancadinamica

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Bancadinamica.