02 55 55 1 Lun-Sab 9.00-21.00

Carte Bancadinamica: carte di credito e bancomat

Carte Bancadinamica

Bancadinamica punta sulle più moderne tecnologie e sulla versatilità dei suoi strumenti di pagamento: anche le sue carte di credito rispondono a questa filosofia, offrendo al titolare una serie di servizi comodi e innovativi.

La carta di debito di Bancadinamica sfrutta tre differenti circuiti: Bancomat, V-Pay Visa e Fast Pay. In questo modo, il prodotto assicura anche le funzionalità proprie di una carta di credito, consentendo di posticipare il pagamento di 10 giorni rispetto al momento dell'acquisto, senza commissioni aggiuntive. Il Bancomat Bancadinamica abilita il titolare ad effettuare acquisti per un importo complessivo fino a 2.000 euro al giorno, e prelievi pari a 1.000 euro al giorno.

Per avere sempre sotto controllo i movimenti effettuati, è attivo un comodo servizio di SMS alert, che avvisa il titolare in tempo reale di ogni avvenuto prelievo presso i punti ATM o pagamento tramite POS. In ogni caso, la speciale tecnologia Chip & Pin fa in modo che, in caso di smarrimento, la carta non possa essere utilizzata da terzi non autorizzati.

La carta prepagata ricaricabile Bancadinamica può essere richiesta via mail, all'indirizzo info@bancadinamica.it, oppure chiamando il numero verde gratuito 800 53.53.53. La ricarica può essere facilmente effettuata dall'Area Clienti del sito della banca o con la pratica app per smartphone. Ogni singola operazione di ricarica non può superare i 1.000 euro, ma la carta ha una capienza complessiva di 5.000 euro.

L'attivazione prevede un costo di 5 euro, mentre non è previsto il pagamento di alcun canone annuale. La carta si appoggia sul circuito MasterCard e non prevede limiti massimi di spesa: per ogni singola transazione, quindi, può essere sfruttato l'intero importo prepagato disponibile al momento dell'acquisto. Il servizio antifrode 3D Secure garantisce la massima sicurezza anche negli acquisti effettuati online.

Bancadinamica offre ai suoi clienti la sicurezza di un prodotto comodo e affidabile come CartaSi Classic. Utilizzabile sui circuiti MasterCard o Visa, questa carta di credito permette di spendere fino a 2,500 euro al mese, con addebito mensile sul conto posticipato al giorno 15 del mese successivo, senza interessi. Grazie alla tecnologia contactless, è possibile effettuare acquisti di importo inferiore ai 25 euro senza necessità di firmare alcuno scontrino.

La carta è rilasciata gratuitamente e prevede un canone annuale solo a partire dal secondo anno, pari a 24 euro. Il canone è azzerato se, nel corso dell'anno, si effettuano acquisti per un importo complessivo pari a 4.500 euro. CartaSi si avvale di un servizio assistenza h24, sul numero verde 800 15.16.16, ed offre la possibilità di utilizzare l'app dedicata MySi per controllare i movimenti effettuati e per accedere a numerose altre funzioni.

Vota il prodotto:
Valutazione media: 4,0 su 5 (basata su 8 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 20/01/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Le banche e finanziarie partner di Facile.it

Offerte confrontate

Confronta rapidamente prestiti online, mutui, conti e carte di credito delle migliori banche e finanziarie, richiedi un preventivo senza impegno.

Informazioni sulla banca

  • Ragione sociale: Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.
  • Telefono (servizio clienti): 800 53 53 53; 051 4992205
  • Fax: 0471-404310
  • E-mail: info@bancadinamica.it
  • Indirizzo: Via IV Novembre, 45 - 56028 - San Miniato (PI)

Prodotti Bancadinamica

Consulta le categorie e scopri tutti i prodotti offerti da Bancadinamica.