02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le polizze auto più complete di Dicembre 2021

Le polizze auto più complete di Dicembre 2021

La fine dell’anno coincide con il rinnovo dell’assicurazione auto per molti italiani. Chi fa un utilizzo limitato del veicolo probabilmente si accontenterà della classica RCA, mentre chi si trova spesso su strada preferirà tutelarsi al meglio con le varie coperture accessorie.

Andiamo allora a scoprire nel dettaglio quali sono le polizze auto più complete di Dicembre 2021.

Le polizze auto più complete di Allianz Direct a Dicembre 2021

  • Fra le compagnie che offrono le polizze più complete troviamo Allianz Direct, che oltre alla classica copertura RCA propone infatti diversi pacchetti con le garanzie già incluse: RCA e Cristalli ed RCA Furto e Incendio sono le opzioni adatte a chi cerca una soluzione intermedia, mentre Comfort Eventi Naturali e Comfort Cristalli includono entrambe Furto e incendio e Danni causati da animali. Chi vuole una polizza ancora più completa può scegliere la Protezione Premium che comprende tutte le coperture accessorie delle precedenti opzioni, mentre la Protezione Top aggiunge anche Atti vandalici e la Kasko completa.

Le polizze auto più complete di ConTe.it a Dicembre 2021

  • ConTe.it offre diverse soluzioni per personalizzare la propria polizza RC Auto. Fra le coperture più richieste segnaliamo l’Assistenza Stradale, disponibile in versione Normal per usufruire fino a due volte in un anno del soccorso stradale e della ricerca e invio dei pezzi di ricambio, e Plus a cui si aggiungono servizi come l’auto sostitutiva e l’anticipo delle spese per la riparazione del mezzo. Con l’Assistenza Stradale è possibile scegliere di installare ConTe Sat, il dispositivo satellitare grazie a cui si può usufruire di uno sconto fino al 35% sull’RCA e fino al 20% su Incendio e Furto, Kasko e Collisione. Inoltre include il servizio di ritrovamento del mezzo in caso di furto e la possibilità di contestare le contravvenzioni notificate ingiustamente.

Le polizze auto più complete di Quixa a Dicembre 2021

  • Concludiamo questa rassegna con Quixa, la compagnia preferita da chi non può fare a meno delle coperture accessorie facoltative. Grazie ai pacchetti dedicati è infatti possibile risparmiare fino al 40% rispetto alla sottoscrizione dei singoli prodotti. Ecco le combinazioni disponibili: Proteggi il tuo viaggio include Soccorso stradale e Veicoli non assicurati; con Proteggi te stesso si hanno a disposizione Infortuni al conducente, Tutela legale e Zero rivalsa in caso di ebbrezza; con Proteggi la tua auto sono compresi Furto e incendio, Cristalli ed Eventi naturali.

RC Auto: offerte da 125€* Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 1 dicembre 2021

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure