02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Panoramica sulle offerte assicurazioni auto Verti a fine Ottobre 2019

Panoramica sulle offerte assicurazioni auto Verti a fine Ottobre 2019

Scegliere l'offerta assicurazione auto giusta permette di avere la massima garanzia in caso di sinistri e un trattamento economico conveniente. Proposte assicurative molto interessanti vengono offerte da Verti che dal marzo 2018 ha inglobato la compagnia Direct Line. Questa compagnia assicurativa opera esclusivamente online permettendo in tal modo l'abbattimento di una serie di costi di gestione tipici delle assicurazioni in sede.

La valutazione delle offerte di ottobre 2019 di Verti può essere effettuata sul sito della compagnia, all'indirizzo www.verti.it.

Verti permette di selezionare, oltre alla RCA obbligatoria, anche una serie di polizze accessorie, per una sicurezza totale durante i propri spostamenti in auto. Va sottolineato che tra i punti di forza di questa compagnia vi è l'elevata possibilità di personalizzazione delle polizze. Ogni preventivo viene infatti calcolato tenendo conto esclusivamente delle esigenze del cliente, della sua abitudini di guida e della sua storia come automobilista. Inoltre, come già evidenziato, la possibilità di selezionare una serie di polizze aggiuntive permette a ogni cliente di trovare una completa copertura per tutte le proprie differenti esigenze.

Trattandosi di un'assicurazione online si può poi avere la possibilità e la sicurezza di accesso 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 alla propria pagina personale per gestire in piena autonomia la propria polizza.

Le proposte di ottobre 2019: Verti offre ai propri clienti una serie di interessanti proposte assicurative, con offerte e promozioni sempre differenti a seconda dei periodi. Le offerte possono interessare i costi assicurativi, prevedendo sconti particolari in determinati periodi dell'anno, oppure la possibilità di associare in modo altamente conveniente una serie di polizze per la protezione totale dell'auto e dei viaggiatori. Oltre alla RCA obbligatoria, infatti, si possono scegliere una serie di polizze a garanzia e tutela dell'auto o delle persone.

Tra le polizze che permettono di viaggiare in massima sicurezza e di proteggere la propria automobile vi è sicuramente quella classica su furto e incendio. Stipulare questa polizza permette di essere assicurato contro i danni che possono derivare dal furto dell'auto o da un incendio della stessa. Un'altra copertura molto apprezzata da quanti guidano è quella relativa ai cristalli: permette infatti di avere una copertura assicurativa in caso di rottura dei vetri e una riparazione o sostituzione degli stessi.

Uno dei timori più comuni di quanti possiedono un'auto è che essa, se lasciata all'aperto o in zone incustodite, possa essere danneggiata in maniera volontaria. Per proteggere i proprietari di auto da questo problema Verti propone anche la polizza Atti Vandalici, che garantisce la copertura assicurativa in caso di danneggiamento volontario da parte di terzi.

Se invece, si ha il timore di urti durante il regolare cammino in auto, si può optare per la polizza Collisione, che offre una copertura assicurativa se si verificano collisioni con altre auto durante la circolazione.

Negli ultimi anni, infine, è sempre più diffusa la polizza che protegge contro eventi naturali come alluvioni, terremoti o altro. Verti propone infatti la polizza Eventi Naturali che copre quelle situazioni imprevedibili e straordinarie di origine naturale.

Per quanto riguarda invece le polizze a tutela di conducente e passeggeri Verti propone la copertura per Tutela Legale, Assistenza stradale e gli Infortuni al conducente. Infine, con la formula Super Protetto è possibile mantenere la propria classe di merito anche in seguito a un sinistro. E, in caso di ebrezza, la compagnia rinuncia alla rivalsa.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
pubblicato il 28 ottobre 2019
Vota la news:
Valutazione media: 3,3 su 5 (basata su 6 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 03/08/2020

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni