02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le tre assicurazioni sanitarie per l'estero più convenienti dell'autunno 2019

Le tre assicurazioni sanitarie per l'estero più convenienti dell'autunno 2019

Molte persone scelgono di stipulare un'assicurazione sanitaria valida per l'estero.

Queste polizze assicurative possono essere utili anche per coloro che viaggiano all'estero per vacanze durante il periodo autunnale. Occorre ricordare che con una buona assicurazione viaggi, si possono ottenere molteplici benefici, senza preoccuparsi più di tanto.

Tuttavia, sono davvero tante le polizze disponibili sul mercato e qualcuno potrebbe non comprendere quale sia necessaria per le proprie esigenze. Per questa ragione, è necessario conoscere quelle che sono le migliori assicurazioni sanitarie in questo periodo. Ecco quindi le migliori tre soluzioni da prendere.

Una delle assicurazioni più ricercate risulta essere l'assicurazione sanitaria per viaggi all'estero AXA. L'assicurazione AXA segue passo dopo passo il cliente, facendolo sentire sempre a proprio agio. Non a caso, durante il viaggio o il periodo che si trascorre all'estero, si potrà godere di un'assistenza attiva 24 ore su 24 per consulenza medica, riuscendo quindi ad avere sempre il parere di un esperto del settore quando lo si desidera. Per quanto riguarda le spese sanitarie, AXA Assistance effettua il pagamento diretto di quest'ultime in qualsiasi paese del mondo, Stati Uniti d'America e Canada inclusi. Inoltre, AXA mette a disposizione del cliente anche diversi pacchetti, come quello dedicato al viaggio singolo oppure ai viaggi che possono essere effettuati nell'arco di un anno. L'assicurazione sanitaria per viaggio singolo parte da un costo minimo, vale a dire 3,30 euro.

Una buona soluzione per quanto riguarda l'assicurazione medica e sanitaria all'estero risulta essere anche quella fornita da Holins Assicurazioni. Holins è una società totalmente italiana, che opera in questo campo da diversi anni e possiede una buona esperienza nel settore. Le assicurazioni sanitarie messe a disposizione da Holins riescono a coprire un alto massimale di spese mediche con pagamento diretto di quest'ultime in tutti i paesi del mondo, inclusi Stati Uniti d'America e Canada. Inoltre, una volta stipulata la polizza assicurativa, quest'ultima potrà essere ricevuta in modo istantaneo nella propria casella di posta elettronica, in formato digitale. Qualsiasi sinistro dovesse nascere mentre si è all'estero verrà risolto dalla Holins Assicurazioni che metterà sempre al primo posto le esigenze del cliente. Ancora, Holins non pretende franchigia sulle spese mediche e la polizza offerta può essere attivata anche Last Minute. Un'assicurazione completa parte da 29 euro.

Infine, occorre considerare tra le 3 migliori assicurazioni sanitarie anche quelle messe a disposizione dalla Columbus Assicurazioni. Ci sono formule che prevedono solo l'assistenza medica ed altre che invece permettono di godere di protezione totale durante un ampio periodo di tempo. In qualsiasi caso comunque, Columbus Assicurazioni offre al cliente il pagamento delle spese mediche con massimale illimitato in qualsiasi parte del mondo. L'assistenza sanitaria è attiva dalla centrale operativa 24 ore al giorno e 365 giorni l'anno. I prezzi delle assicurazioni proposte dalla società Columbus variano a seconda dei diversi casi ma per stipulare una buona polizza il costo parte da 18,90 euro a persona.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO
pubblicato il 23 settembre 2019

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni

Che fai lì fuori?

Accedi e confronta le offerte ancora più velocemente: risparmia tempo e denaro!

Accedi

oppure