02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le offerte RC auto più convenienti di aprile 2018

pubblicato da il 3 aprile 2018
Le offerte RC auto più convenienti di aprile 2018

Auto nuova o assicurazione da rinnovare? Allora è il momento di cercare una polizza RCA che non lasci niente al caso ma ad un prezzo il più possibile conveniente. Vediamo qualche esempio tra le offerte RC auto di aprile 2018.

Quixa, compagnia diretta del gruppo Axa, ha creato nuovi pacchetti di garanzie che consentono di risparmiare sul premio totale senza rinunciare alle tutele che si ritengono più importanti. Acquistare un pacchetto come Proteggi il tuo viaggio, Proteggi te stesso o Proteggi la tua auto porta a un risparmio che in alcuni casi arriva fino al 40% rispetto al costo di acquisto di garanzie singole da aggiungere alla RCA. È inoltre attiva una convenzione tra Quixa e Findomestic che dà la possibilità, con il via libera della finanziaria, di pagare il premio in 10 rate a tasso zero (TAN 0%, TAEG 0%). L’offerta si applica a premi fino a 1.500 euro. Continua inoltre l’offerta Qui x Me che consente agli assicurati Quixa di selezionare ristoranti e hotel per due persone al prezzo di uno direttamente dall’area personale.

Fino all’8 aprile 2018 Verti offre ai guidatori più prudenti la possibilità di avere uno sconto pari al controvalore di quattro mesi di RC Auto. La promozione è aperta ai nuovi clienti che scelgono di passare a Verti con un attestato di rischio senza incidenti negli ultimi 5 anni e in classe di merito 1.

Genertel ha invece attivato due soluzioni convenienti per chi sceglie di installare sulla propria auto un dispositivo satellitare in funzione di scatola nera. Il cliente può scegliere tra GoDifferent e Quality Driver, e in entrambi i casi lo stile di guida, la prudenza e la correttezza vengono premiati con uno sconto al rinnovo. I dati sulla guida e sul percorso che attivano il sistema premiante sono memorizzati dal dispositivo che localizzando l’auto fornisce anche un sistema di assistenza 24 ore su 24 in caso di emergenza.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 4,4 su 5 (basata su 11 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 18/09/2018 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Compagnie assicurative

Scopri le informazioni e i prodotti delle compagnie del mercato italiano.

Compagnie assicurative

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni