02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori soluzioni per assicurazione autocarro economica di Novembre 2020

Le migliori soluzioni per assicurazione autocarro economica di Novembre 2020

Quali sono le migliori soluzioni per un'assicurazione autocarro economica di Novembre 2020? Nelle prossime righe presenteremo tre offerte di altrettante compagnie assicurative che vi consentiranno di valutare e, perché no, acquistare comodamente da casa un’assicurazione autocarro online dopo aver confrontato i diversi preventivi.

Ovviamente la scelta finale dipende dalle effettive esigenze di ciascun cliente.

Prima.it

L’assicurazione autocarro di Prima.it è in vendita a Novembre 2020 a partire da 263 euro. Completamente gestibile online tramite l’app ufficiale, fin dalla richiesta di preventivo, consente di controllare e modificare la polizza sullo smartphone in qualsiasi momento, e di avere sempre con sé i documenti contrattuali tra cui il certificato di assicurazione che può essere mostrato, in caso di un controllo, anche in formato digitale.

  • Aggiungendo la garanzia assistenza stradale Super si può avere un veicolo sostitutivo in caso di guasto o furto del furgone.

  • È possibile trasferire l’assicurazione autocarri da un furgone a un altro, ma solo se entrambi i veicoli sono intestati allo stesso proprietario (o a un coniuge in comunione di beni) e se il furgone assicurato è destinato alla vendita o consegnato in conto vendita, demolizione, cessazione della circolazione o esportazione definitiva all’estero.

Genertel.it

Può essere utile fare un preventivo assicurazione autocarro anche per verificare le condizioni della polizza di Genertel.it, riservata ad autocarri e furgoni fino a 35 quintali. Per il preventivo occorre inserire, sul sito web della compagnia, solo la targa del veicolo e la data di nascita (se persona fisica) o la partita IVA (se persona giuridica) del proprietario.

  • Si può acquistare la polizza autocarro anche a rate pagando con carta di credito non prepagata.

  • La RC autocarri può essere completata da numerose garanzie accessorie tra cui collisione animali selvatici e infortuni del conducente.

Zurich Connect

Tra le migliori soluzioni per assicurazione autocarro economica di Novembre 2020 c’è anche quella di Zurich Connect, dedicata a furgoni, autocarri, van e veicoli commerciali, offerta in questo periodo con uno sconto di tariffa del 20%. La polizza di responsabilità civile, che risarcisce i danni materiali o fisici provocati in caso di incidente ad altre persone, può essere attivata chiunque sia alla guida, mentre optando per la formula guida esclusiva la copertura agisce unicamente sui conducenti da indicati in polizza (una sola persona con almeno 30 anni).

  • Scegliendo Zurich Connect per tutte le assicurazioni furgoni, stipulando una nuova polizza si ottiene un ulteriore sconto fino al 5% sulla RC.

  • Fondamentale, per chi vuole proteggere il proprio investimento, la garanzia che in caso di furto o incendio rimborsa il valore commerciale dell’autocarro, estendibile tra l’altro ai danni eventualmente subiti ai pezzi di ricambio e agli accessori non di serie.

RC Autocarro: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 13 novembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 3,7 su 5 (basata su 8 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 25/01/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni