02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori polizze auto online di fine luglio 2019

pubblicato da il 23 luglio 2019
Le migliori polizze auto online di fine luglio 2019

È giunta l’ora di scoprire le migliori polizze auto online di luglio 2019, dato che la vostra assicurazione potrebbe essere in scadenza. E se volete cambiare compagnia, in cerca magari di tariffe più vantaggiose, avete l’occasione di valutare e comparare le tante offerte che si trovano in rete. L’importante è che abbiate ben chiare quali siano le vostre effettive esigenze, a cominciare dal tipo e dal numero di garanzie accessorie da aggiungere alla polizza RC auto obbligatoria.

Ricordiamo infatti che l’assicurazione RCA copre soltanto i danni provocati a terzi (cose e persone). Per tutto il resto è necessario tutelarsi con altre coperture, facoltative ma molto spesso indispensabili. Le garanzie aggiuntive più richieste sono furto, incendio, kasko, eventi naturali e atmosferici (che comprende anche i danni provocati dalla grandine), cristalli, tutela legale, infortuni del conducente e assistenza stradale. Detto questo, vediamo quali sono le migliori assicurazioni online di luglio 2019, che si stipulano con pochi click e sono subito attive.

ConTe del Gruppo Admiral propone polizze auto annuali a partire da 179 euro (sul prezzo incidono poi diversi fattori, molti dei quali legati alla storia assicurativa del cliente). Il cliente viene seguito in ogni momento, se necessario anche di notte, nei week-end e nei giorni festivi.

Verti del Gruppo MAPFRE offre polizze auto completamente personalizzabili, con tutte le garanzie costruite secondo le necessità del cliente e con grande attenzione al rapporto qualità-prezzo. Per ottenere un preventivo online basta fornire la targa del veicolo e la data di nascita del proprietario.

Genialloyd del Gruppo Allianz prevede polizze auto annuali da 183 euro. Tra le tante opzioni previste, è disponibile anche la scelta tra la polizza guida esperta (per auto guidate da persone che hanno più di 23 anni e patentate da almeno due anni) e guida libera (per i minori di 23 anni e patentati da meno di due anni).

Quixa del Gruppo AXA propone l’interessantissima promozione Quixa Family per i clienti appartenenti allo stesso nucleo familiare (cioè con la stessa residenza) che decidono di assicurare con Quixa un ulteriore veicolo. Previsto un extra sconto del 10% sull’assicurazione auto e uno del 15% sull’assicurazione moto.

Linear del Gruppo Unipol mette a disposizione polizze auto online da 167 euro. Per i clienti anche la significativa e vantaggiosa opportunità di far riparare il veicolo danneggiato a seguito di un incidente in una delle carrozzerie convenzionate presenti su tutto il territorio nazionale.

Zurich Connect del Gruppo Zurich contempla polizze auto da 220 euro. Tra i tanti prodotti aggiuntivi segnaliamo la garanzia BluKasko che copre i danni alla vettura del cliente fino a un massimo di 3.000 euro. Previsto il taglio del 50% della franchigia se la riparazione viene effettuata in un’officina convenzionata con la compagnia.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO »
Vota la news:
Valutazione media: 4,5 su 5 (basata su 12 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 16/09/2019 00:00

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Argomenti in evidenza

Scopri tutte le risorse di Facile.it sui temi più importanti e d'attualità del settore assicurativo.

Argomenti in evidenza Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

Guide Assicurazioni