02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le migliori assicurazioni viaggio on line di fine luglio 2019

Le migliori assicurazioni viaggio on line di fine luglio 2019

Partire assicurati può rivelarsi un ottimo affare, perché affrontare un disguido, piccolo o grande, risulta molto più facile se si può contare su un’assistenza dedicata 24 ore su 24. Se poi ci si affida a una compagnia di assicurazioni on line, il preventivo e la sottoscrizione diventano comodi e rapidi, tanto da poter decidere di acquistare la polizza anche last-minute, dopo aver confrontato le migliori assicurazioni viaggio on line.

Il confronto on line ha anche il vantaggio di poter trovare più rapidamente le promozioni temporanee che rendono l’offerta assicurativa più interessante.

TravelEasy.it propone ad esempio un’assicurazione viaggio on line con uno sconto del 12% per chi la sottoscrive tramite Facile.it. Le polizze di TravelEasy.it sono garantite da IMA Italia Assistance, che mette a disposizione un’assistenza 24 ore su 24, 365 giorni l’anno. Per un viaggio singolo è possibile assicurarsi in pochi minuti a prezzi contenuti, da valutare tramite preventivo. Una protezione media viaggio singolo copre le spese mediche fino a 5.000.000 di euro, include assistenza continua e rimpatrio, assicura il bagaglio fino a 2.000 euro, garantisce il pagamento diretto del danno e include l’assistenza per i familiari rimasti a casa e per l’abitazione.

Helvetia propone l’assicurazione viaggio on line Helvetia Ok Travel, che offre un voucher Amazon del valore di 10 euro ai clienti che sottoscrivono una polizza di importo superiore a 20 euro entro il 4 agosto 2019. Si possono acquistare due livelli di copertura, basic e premium. L’assistenza è sempre garantita 24 ore su 24 ed è previsto il pagamento diretto per le spese mediche e ospedaliere non rimandabili. Si possono poi aggiungere altre garanzie opzionali. Il pacchetto può includere ad esempio l’annullamento viaggio fino a 10.000 euro, il rimpatrio, le spese mediche fino a 300.000 euro, l’indennizzo in caso di furto o smarrimento del bagaglio da parte del vettore.

Polizze Viaggio: risparmia fino al 12% Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 25 luglio 2019

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni