02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le cinque migliori assicurazioni ciclomotore di Ottobre 2019

Le cinque migliori assicurazioni ciclomotore di Ottobre 2019

Si è sempre in tempo per cambiare assicurazione. Il discorso vale in particolar modo con riferimento alle assicurazioni ciclomotore, generalmente molto costose. Con una breve ricerca online però, tramite l’ausilio del comparatore offerte assicurative di Facile.it, è possibile trovare la miglior soluzione al prezzo più basso. Ecco quali sono le cinque migliori polizze ciclomotore di ottobre 2019.

La polizza RC con risarcimento diretto di Zurich Connect Responsabile è un’assicurazione ciclomotore molto conveniente, che può essere sospesa durante il periodo di inutilizzo del veicolo. Viene emessa immediatamente dopo l’invio dei documenti da parte del richiedente e prevede un massimale risarcitorio di 6.070.000 euro più 1.220.000 euro. Richiede la guida esclusiva del veicolo, condizione da rispettare per ottenere un indennizzo in caso di sinistro.

Interessante polizza ciclomotori è offerta anche dalla compagnia Genertel. L’RC risarcimento diretto Genertel ammette la guida libera del veicolo, prevede un massimale di 7.290 euro in caso di sinistro e, alla stregua della prima viene emessa immediatamente, non appena il richiedente invia i documento necessari. Anche la polizza di Genertel può essere sospesa durante i mesi di inutilizzo del ciclomotore.

Fra le migliori assicurazioni del mese troviamo anche l’RC offerta da Verti. Verti assicurazioni propone una polizza a sospensione gratuita, con massimale di 6.500.000 euro più 2.000 euro. Prevede la guida esperta del veicolo e può essere emessa nell’immediato, previo inoltro dei documenti. Le soluzioni assicurative di ottobre 2019 non finiscono qui.

Anche Linear offre una polizza ciclomotore competittiva, con guida libera e massimale risarcitorio di 6.070.000 euro più 1.220,000 euro. Anche in questo caso l’emissione è immediata, per garantire una copertura continuativa rispetto alla precedente assicurazione.

Sempre la guida libera è prevista dall’RC Quixa, la quale assicurazione prevede lo stesso massimale del prodotto Linear. Su Facile.ti è possibile mettere a confronto le assicurazioni ciclomotore più economiche, anche per neopatentati, comprensive di polizze accessorie come Kasko, furto incendio e protezione del conducente.

RC Moto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato il 22 ottobre 2019

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni