02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto più complete di Dicembre 2020

Le assicurazioni auto più complete di Dicembre 2020

Quali sono le assicurazioni auto più complete di Dicembre 2020? Entro fine anno scadranno molti contratti RC auto e di conseguenza tanti automobilisti devono decidere se rinnovare con la vecchia compagnia o passare a una nuova.

Approfittando magari di proposte che coniugano il vantaggio economico a una maggior completezza del prodotto, sempre ricordando che per cambiare compagnia non è più necessaria la disdetta.

Genialclick

Iniziamo da Genialclick del gruppo Allianz che anche a Dicembre 2020 propone soluzioni complete e personalizzabili per l'assicurazione auto online, sempre in linea con le effettive esigenze dei clienti. Gli interessati possono calcolare il preventivo inserendo solamente la targa dell’auto e la data di nascita, e aggiungendo una o più garanzie accessorie, tra quelle disponibili, in base alle proprie necessità. Ad esempio si può scegliere furto e incendio, kasko, cristalli, assistenza stradale, tutela legale e altre ancora.

  • Al momento del calcolo del preventivo online, se la classe di assegnazione CU riportata sull’attestato di rischio è la 1, si può scegliere una classe di superbonus coerente con il numero di anni in cui si è in classe 1, fino a un massimo di 7, risparmiando sulla polizza.

  • È possibile sospendere la polizza auto per la durata massima di un anno e fino a due volte nello stesso anno.

Verti

Scandagliando il web alla ricerca dell’assicurazione auto più completa di Dicembre 2020 ci siamo imbattuti in Verti (del gruppo MAPFRE) che propone polizze auto su misura dei clienti, proposte in questo periodo in offerta a partire da 191 euro all’anno. Le polizze auto sono personalizzate e variano a seconda delle abitudini, delle esigenze e delle caratteristiche, personali e di guida di ogni assicurato.

  • Con la garanzia Super Protetto in caso di primo sinistro con responsabilità paritaria o principale si conserva la classe di merito interna.

  • L’assicurazione auto di Verti si può anche pagare in 10 rate a tasso zero, previo accertamento dei requisiti (in particolare un reddito dimostrabile).

Quixa

Chiudiamo il nostro breve viaggio alla scoperta delle assicurazioni auto più complete di Dicembre 2020 con Quixa, la compagnia digitale del gruppo AXA, che offre una polizza altamente personalizzabile potendo contare su numerosissime coperture aggiuntive, proposte anche mediante i pacchetti tematici Proteggi il tuo viaggio, Proteggi te stesso e Proteggi la tua auto, che il cliente è ovviamente libero di scegliere in base alle sue necessità.

  • Total Quality è l’offerta RC auto di Quixa che in caso di incidente offre ritiro e riconsegna dell’auto riparata, riparazione della vettura secondo i più elevati standard con pezzi originali e garantiti a vita e auto sostitutiva.

  • Quixa rientra tra le migliori assicurazioni auto anche per la sua attenzione verso gli animali con la garanzia gratuita Pet on Board, che rimborsa fino a 500 euro le spese veterinarie in caso di lesioni riportate dal cane a bordo del veicolo nel corso di un sinistro con torto.

RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 8 dicembre 2020
Vota la news:
Valutazione media: 4,3 su 5 (basata su 13 voti)

Chiediamo ai nostri utenti di valutare il servizio sulla base della sua accessibilità, funzionalità e semplicità. Il dato riflette le valutazioni date dagli utenti del web, che non necessariamente hanno fruito del servizio valutato. Facile.it non modifica le valutazioni dei singoli e non ne limita l’espressione. Il dato aggiornato è aggiornato al 15/05/2021

*Insufficiente, **Sufficiente, ***Medio, ****Buono, *****Ottimo

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quando si verifica un incidente stradale,...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Al giorno d'oggi, non tutti sanno cosa si...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus che...

  • Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    Targa prova auto: cos'è e quando si utilizza

    La targa di prova dell'automobile...

Guide Assicurazioni