02 55 55 111 Lun-Sab 9.00-21.00

Le assicurazioni auto online più economiche di Dicembre 2020

Le assicurazioni auto online più economiche di Dicembre 2020

Le assicurazioni online sono sempre più richieste, uno dei principali vantaggi è sicuramente il costo più contenuto rispetto alle compagnie tradizionali, tuttavia anche la possibilità di effettuare un preventivo ed eventualmente di procedere con l’acquisto della polizza comodamente da casa non è un fattore da sottovalutare, soprattutto in periodo di pandemia. Andiamo allora a scoprire le assicurazioni auto online più economiche di Dicembre 2020.

Le migliori assicurazioni auto online a Dicembre 2020

  • Con Zurich Connect è possibile sottoscrivere una polizza RCA a partire da 190 euro, il calcolo è stato effettuato tenendo in considerazione il profilo 3 Lodi, libretto Rosso Quattroruote ed è valido esclusivamente per chi sceglie di effettuare il pagamento online almeno 5 giorni prima della scadenza. Con Zurich Connect si sottoscrive una polizza flessibile, è infatti possibile sospendere gratuitamente la propria copertura per un massimo di tre volte durante l’anno: è sufficiente ricordarsi si riattivarla, da app o attraverso il servizio clienti, prima di rimettersi al volante. Segnaliamo anche lo Sconto Famiglia, un’agevolazione dedicata agli altri membri della famiglia: fino al 5% di sconto sull’RCA e fino al 10% su alcune garanzie accessorie come Furto e incendio, Cristalli, Eventi naturali, Eventi sociopolitici, Ritiro patente, Blu Kasko, Kasko.
  • Anche Verti propone una polizza molto interessante, con #MUOV1TI il costo per l’RCA parte da 191 euro, simulazione calcolata secondo i seguenti parametri: un uomo sposato di 45 anni, in prima classe da almeno un anno e che non abbia causato sinistri negli ultimi 5 anni. Il mezzo da assicurare è una Fiat Panda a benzina e non sono incluse le garanzie accessorie. Verti propone numerose garanzie accessorie dedicate sia alla tutela dell’auto come Kasko, Atti vandalici e Collisione, sia a quella dei conducenti e passeggeri, fra cui segnaliamo Assistenza stradale, Infortuni del conducente e Super protetto.
  • Dopo aver menzionato due compagnie con degli sconti sulla polizza RCA, scopriamo le offerte di Quixa, dedicate a chi non vuole fare a meno delle garanzie accessorie. Quixa mette infatti disposizione tre pacchetti, grazie a cui è possibile risparmiare fino al 40% rispetto all’attivazione delle singole garanzie: Proteggi il tuo viaggio include il Soccorso stradale e Veicoli non assicurati, Proteggi te stesso comprende gli Infortuni al conducente, la Tutela legale e zero rivalsa in caso di ebbrezza, infine Proteggi la tua auto include Furto e incendio, Cristalli ed eventi naturali.
RC Auto: risparmia fino a 500€ Fai un PREVENTIVO
pubblicato da il 9 dicembre 2020

Offerte confrontate

Confronta le migliori offerte di assicurazioni on line su Facile.it e risparmia fino a 500€ sulla polizza auto. Bastano 3 minuti!

Ultime notizie Assicurazioni

News Assicurazioni

Guide alle assicurazioni

  • Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Quanto aumenta l'assicurazione dopo un sinistro

    Se si verifica un sinistro stradale, il costo...

  • Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Rottamazione auto: le cose da sapere sulla demolizione auto

    Oggigiorno non tutti sanno cosa si intende con...

  • Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Incentivi auto: cosa sapere sul bonus per acquisto auto

    Gli incentivi auto 2020 sono dei bonus erogati...

  • Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    Assicurazione conducente diverso dall'assicurato: funzionamento copertura RC Auto

    E' possibile intestare l'assicurazione auto ad...

Guide Assicurazioni

RECUPERO PREVENTIVI

Accedi con la tua email

Riceverai un’email che ti permetterà di fare accesso e di visualizzare i tuoi preventivi.

Accedi